Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Trofeo Cerbai: Tau Calcio-Maliseti 2-1
news.pngBecheri: «Ce la giochiamo al ritorno, sabato dobbiamo scendere in campo convinti di potercela fare...»

Nell'andata del primo turno del "Trofeo Cerbai" (che vede al via le società vincitrici di tutti i campionati provinciali), il Maliseti ha perso di misura 2-1 in casa del Tau Calcio Altopascio. Dopo un primo tempo a reti inviolate, ad inizio ripresa i lucchesi approfittano di un momento di sbandamento della formazione amaranto per portarsi in vantaggio di due gol. Il Maliseti non demorde, accorciando le distanze con Dini su calcio di punizione e sfiorando poi il pareggio. Sabato pomeriggio gara di ritorno a Maliseti.

«Peccato per la sconfitta - commenta mister Becheri - sono però soddisfatto della prestazione. Il Tau Calcio si è confermato una squadra ben attrezzata. Noi forse abbiamo sentito un po' troppo la partita, i ragazzi ci mettono sempre un po' a carburare. Sullo 0-2 siamo stati bravi a non buttarci giù, nel finale abbiamo avuto anche l'occasione per pareggiare. Il gol di Dini tiene apertissimo il discorso qualificazione. Sabato dobbiamo scendere in campo convinti di potercela fare. Ce la giochiamo!»


Postato Martedi 20 Maggio 2008 - 11:54 (letto 819 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca