Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Il punto sui tornei: Juniores e Allievi '91 ok
news.pngTutti i risultati delle formazioni amaranto, dagli Juniores al Calcio Scuola...

JUNIORES
Nel torneo "Pescari" a S.Lucia, il Maliseti non fa sconti a Viaccia (5-0) e Signa (7-1), riscattando così la sconfitta nella prima partita del giroen eliminatori ocontro il Jolly Montemurlo (1-2). Lunedì 26 ultima gara della prima fase contro la Pietà.

ALLIEVI A '91
Il Maliseti, guidato in panchina da Carovani, vince anche la seconda partita del torneo "Venturini" a Calenzano: dopo aver sconfitto 1-0 la Zenith, gli amaranto superano anche il Floria 2000, 2-1 con reti di K.Kola e Di Ronato. Giovedì 29 ultima partita della prima fase contro il Mezzana.
Stasera il Maliseti gioca la seconda partita del "Rossi" a S.Lucia, contro La Querce. Nella prima giornata, la formazione amaranto ha sconfitto 2-0 l'Aglianese. Prossimi impegni venerdì 23 contro il Comeana e martedì 27 contro il Poggioseano.

ALLIEVI B '92
I ragazzi di Vianello tornano in campo questa settimana a Pistoia nella Coppa Valdesi: sconfitto 5-3 il Prato 2000 nella prima giornata, il Maliseti sabato affronta il Castellina. Le ultime due partite della prima fase sono quindi in programma il 1° giugno (contro la Virtus Bottegone) e l'8 giugno (contro il Quarrata).
Il Maliseti mercoledì 21 debutta al "Memorial Toccaceli" a Chiesanuova, affrontando il Coiano S.Lucia. Mercoledì 28 seconda partita contro la Laurenziana.

GIOVANISSIMI A '93
Il Maliseti è eliminato dal girone di merito del torneo "Città di Scandicci", ma con tanta rabbia. Nell'ultima e decisiva partita della prima fase (la formazione amaranto aveva superato 4-3 la Rondinella nella prima giornata e perso 1-0 contro il Fucecchio la seconda partita), il Maliseti, passato in vantaggio per primo con Molinara, è stato sconfitto di misura 2-1 dai padroni di casa dello Scandicci. Una gara fin troppo accesa, con alcuni interventi particolarmente decisi da parte dei locali. Il Maliseti dovrebbe a questo punto disputare il girone di consolazione.
La formazione amaranto ha intanto vinto la prima partita del torneo "Parisotto" a Valle di Ottavo, in provincia di Lucca: 3-1 al Barga, con reti di Iobi, Di Filippo e Manelli. Seconda e ultima partita della prima fase, il 2 giugno contro i locali del Valle di Ottavo.
Sabato 24 prende il via anche il torneo "Bennati" a Quarrata: il Maliseti esordisce contor il PSB Pistoia. Sabato 31 seconda partita del girone A contro la Galcianese, a giugno le ultime sfide contro Quarrata ( il 7) e Breda (il 14).

GIOVANISSIMI B '94
Nel torneo "Innocenti-Pollastri" a Calenzano, il Maliseti dopo il pareggio per 1-1 contro il Comeana, ha perso 4-1 contro lo Scandicci nella seconda giornata. Rinviata la terza gara contro il Barberino. Mercoledì 21 la formazione di Becheri affronta invece La Querce.
Rinviato a venerdì 23 il debutto nel torneo "Giannini" a Montemurlo contro La Querce.

ESORDIENTI A '95
Dopo il pareggio per 0-0 contro la Pietà nella prima giornata, giovedì 22 il Maliseti torna in campo a Poggio a Caiano nella seconda partita del "Soffici", contro il Mezzana. Impegni ravvicinati per la formazione di Vianello, che gioca poi lunedì 26 e giovedì 29.
A Campi Bisenzio, nella prima partita del "Borraccini Juniores", rotondo successo per 4-0 contro il Quarrata. Venerdì 23 il Maliseti affronta il CF 2001.
Infine il "Magherini" organizzato dal Doccia: dopo aver vinto 3-1 contro la Pietà. il Maliseti ha perso con lo stesso punteggio contro il Ponzano. Prossima partita venerdì 30.

ESORDIENTI B '96
Al torneo "Agresti" (a 11), il Maliseti (2 vittorie su 2 contro Vicchio e Barberino) torna in campo sabato 31 contro il Prato 2000.
Il Maliseti ha vinto 9-1 la prima partita della Coppa d'Estate a Poggio a Caiano (a 11). Giovedì 22 seconda giornata contro il Firenze Ovest, giovedì 29 nuovo impegno contro il Casellina.
A Montale (Coppa "Primavera", a 11), il Maliseti ha perso 2-0 la prima partita contro il Casalguidi, pareggiando quindi 1-1 contro il Poggioseano. Sabato 24 gli amaranto di Montemaggi e D'Arma affronteranno il Pescia, giovedì 29 se la vedranno con il Pistoia Nord.
Infine nel torneo (a 9) organizzato dal Prato 2000, Maliseti sconfitto 1-0 dal Doccia. Prossima partita venerdì 23 contro il Coiano S.Lucia.

ESORDIENTI C '97
Nel Baby Ball a S.Lorenzo il Maliseti ha disputato altre due partite, superando 2-1 la Pietà e pareggiando 0-0 contro la Sales. Mercoledì 28 ultima partita della prima fase contro la Zenith.
A Ponzano, perso 6-0 contro il Giglio Rosso nella prima partita, prossimo impegno il 7 giugno contro il Margine Coperta.
Alla Querce, nel torneo "Lastrucci", dopo lo 0-1 nella prima giornata contro il Lanciotto, questa settimana due impegni: giovedì 22 contro La Querce, sabato 24 contro il Florence. Il 7 giugno ultima partita della prima fase contro il Comeana.
Concluso infine il trofeo "Adozione a distanza" a Capostrada: Maliseti eliminato, dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Aglianese e il pareggio 1-1 contro il Quarrata. Nella prima giornata gli amatranto avevano pareggiato 3-3 contro il Margine Coperta.

PULCINI '98
Eliminati agli ottavi dal torneo "Saranno Famosi" organizzato dallo Sporting Arno (ad opera del Florence, 2-4), il Maliseti ha cominciato con una vittoria il prestigioso "Toccafondi" a Sesto: 3-1 contro il Figline. Gli amaranto se la vedranno adesso con l'Isolotto (sabato 24) e con la Fiorentina (sabato 31).
Il Maliseti ha pareggiato 4-4 contro il Lanciotto nella prima partita del torneo "Bar Miranda" alla Pietà.
In settimana prendono il via il torneo "Bacciflex" a Mezzana ed il torneo Biancazzurro organizzato dal Pratosport (gara inaugurale in entrambi i tornei venerdì 23).

PULCINI '99
Oltre al Bettazzi (stasera in campo contro la Querce), il Maliseti questa settimana gioca anche la prima partita del torneo di Agliana (sempre stasera) e la prima gara del torneo organizzato dal Pratosport (sabato 24). Venerdì 23, invece, secondo impegno nel torneo di Ramini contro il PSB Pistoia. Deve ancora cominciare infine il torneo di Montemurlo.

PICCOLI AMICI 2000-2001
Infine il 2000 ed il 2001. I baby-amaranto sono impegnati nei tornei di Vaiano, Tavola, Comeana (2001) e nei tornei organizzati da Lanciotto e Prato Nord (2001).

PROSSIMO AGGIORNAMENTO MARTEDI' PROSSIMO (RICORDIAMO TRA UNA SETTIMANA ANCHE L'USCITA DE L'AMARANTO-SPECIALE TORNEI)


Postato Martedi 20 Maggio 2008 - 12:41 (letto 976 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca