Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rassegna stampa. L'articolo del Tirreno: Taddei e Tosti a Maliseti
news.pngL'articolo del Tirreno di oggi a firma di Alessandro Pattume...

Continua di gran carriera la preparazione al prossimo campionato di Prima Categoria del Maliseti di Fabrizio Rossi. Preparazione all’insegna della continuità. «Abbiamo incontrato i giocatori con la precisa intenzione di capire se avessero ancora voglia di dare molto a questa maglia - spiega Rossi - le risposte sono state molto positive e ne siamo contenti».

Rosa. Ci sarebbe dunque la riconferma dei vari Viti, Varocchi, Casieri, Rossi, Bruschi, Menna e Marini. Questi solo per citarne alcuni. Dall’altra parte faranno ufficialmente parte della prima squadra anche sei giocatori che bene hanno fatto negli juniores regionali. I nomi sono quelli di La Veglia, Morganti, Amodio, Risaliti, Nocco e Zekaj.

Partenze e arrivi. Ponzecchi ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, e la sua esperienza e il carisma non saranno dunque a disposizione del tecnico Rossi. A parte lui l’unico sicuro partente è per il momento il portiere Angelo De Caro, che dopo 8 anni di permanenza in amaranto ha deciso per altre strade. Ed eccoci agli arrivi: prelevati dalla Tobbianese il portiere Taddei, poco più di una dozzina i gol presi nella scorsa stagione, e il centrocampista Tosti, che il Maliseti aveva cercato con insistenza anche nello scorso campionato.

L’affare Mancosu. Federico Mancosu, talentuoso centravanti degli juniores amaranto, non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima squadra. Molte le società interessate al giovane classe’89, società anche di tre categorie superiori. «Mancosu non ha ancora deciso dove andrà e voglio sottolineare come il Maliseti non abbia mai cercato di far giocare un ragazzo dove non vuole - spiega il ds Doni, rispondendo anche a certe voci che lo dicevano già d’accordo con il Vernio - Tra Maliseti e Vernio mi sento in dovere di spiegare che c’è e c’è sempre stato un rapporto di amicizia che va anche al di là del calcio».


Postato Sabato 24 Maggio 2008 - 20:02 (letto 930 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca