Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Il punto sui tornei: Juniores e Allievi ai quarti a S.Lucia
news.pngTutti i risultati di tutti i tornei fino ai Pulcini...

JUNIORES
Nel torneo "Pescari" a S.Lucia, il Maliseti vince anche l'ultima partita del girone eliminatorio a 5 squadre, supendando la Pietà con un netto 4-0. La formazione di Carovani passa (come 1ª) al girone dei quarti. Gli amaranto affronteranno venerdì 30 l'Impavida Vernio e lunedì 2 la Tobbianese. Le prime due accedono alle semifinali.

ALLIEVI A '91
Il Maliseti, guidato in panchina da Carovani, è già qualificato per i quarti di finale del torneo "Rossi" a S.Lucia: dopo il successo nella prima giornata contro l'Aglianese, gli amaranto hanno battuto anche La Querce (3-1) e Comeana (9-3). Stasera ultima parttia della prima fase contro il Poggioseano.
Al torneo Venturini di Calenzano, giovedì 29 ultima partita del girone: 2 vittorie nelle prime 2 partite.

ALLIEVI B '92
I ragazzi di Vianello, dopo la vittoria nella prima partita, hano perso di misura (1-2, con autorete all'ultimo minuto) contro il Casellina nella seconda gara del girone eliminatorio della Coppa Valdesi a Pistoia Nord. Prossime due partite il 1° giugno contro la Virtus Bottegone e l'8 giugno contro il Quarrata.
Il Maliseti ha perso la prima partita del "Memorial Toccaceli" a Chiesanuova, 2-4 contro il Coiano S.Lucia. Mercoledì 28 seconda partita contro la Laurenziana.

GIOVANISSIMI A '93
Il Maliseti, come detto la settimana scorsa, è eliminato dal girone di merito del torneo "Città di Scandicci". La formazione amaranto dovrebbe a questo punto disputare il girone di consolazione.
La formazione amaranto il 2 giugno gioca la seconda partita del torneo "Parisotto" a Valle di Ottavo, contro la formazioen locale. Nella prima partita (è un girone a 3) successo del Maliseti per 3-1 contro il Barga.
Sabato 24 ha preso il via anche il torneo "Bennati" a Quarrata: il Maliseti ha battuto 2-0 il PSB Pistoia, con reti di Ventutini e Di Filippo. Sabato 31 seconda partita contro la Galcianese, a giugno le ultime sfide contro Quarrata (il 7) e Breda (il 14).

GIOVANISSIMI B '94
Nel torneo "Innocenti-Pollastri" a Calenzano, il Maliseti dopo il pareggio per 1-1 contro il Comeana e la sconfitta per 4-1 contro lo Scandicci, nella terza partita (è un girone a 5) ha sconfitto 2-0 La Querce, con doppietta di Cosentino. Decisiva a questo punto l'ultima partita contro il Barberino.
Venerdì 23 il Maliseti ha debuttato nel torneo "Giannini" a Montemurlo, superando 3-1 La Querce (tripletta di Albano, '95)

ESORDIENTI A '95
Dopo il pareggio per 0-0 contro la Pietà nella prima giornata, il Maliseti è tornato in campo a Poggio a Caiano nel "Soffici", superando 4-1 il Mezzana (Baccini 2, Spata e Albano) e 2-0 il Firenze Ovest (Albano, Pergola). Il Maliseti è già qualificato per gli ottavi, l'ultima partita di giovedì 29 contro il CF 2001 servirà di determinare il piazzamento.
l Maliseti passa il turno anche a Campi Bisenzio, nel "Borraccini Juniores", ed accede agli ottavi: dopo il rotondo successo per 4-0 contro il Quarrata, il Maliseti ha pareggiato 0-0 contro il CF 2001.
Infine al "Magherini" organizzato dal Doccia: il Maliseti, dopo aver vinto 3-1 contro la Pietà e perso con lo stesso punteggio contro il Ponzano, torna in campo venerdì 30 contro il Signa e il 4/6 contro la Laurenziana (girone a 5).

ESORDIENTI B '96
Al torneo "Agresti" (a 11), il Maliseti (2 vittorie su 2 contro Vicchio e Barberino) torna in campo sabato 31 contro il Prato 2000.
Nella Coppa d'Estate a Poggio a Caiano (a 11), il Maliseti dopo aver vinto 9-1 contro il Prato 2000, ha pareggiato 0-0 contro il Firenze Ovest. Per la qualificazione ai quarti basta fare risultato il 3/6 contro il fanalino di coda del girone Casellina.
A Montale (Coppa "Primavera", a 11), il Maliseti, dopo aver perso la prima partita contro il Casalguidi e pareggiato la seconda contro il Poggioseano, ha vinto 4-1 contro il Pescia, rimettendosi in corsa per la qualificazione (è un girone a 6, ne passano 2). Giovedì 29 gli amaranto se la vedranno con il Pistoia Nord, il 5/6 l'ultima partita contro il Chiesanuova.
Infine nel torneo (a 9) organizzato dal Prato 2000, il Maliseti riscatta la sconfitta all'esordio contro il Doccia, battendo 4-0 il Coiano S.Lucia. Venerdì 30 partita decisiva contro il Prato 2000 (è un girone a 4, passano in 2).

ESORDIENTI C '97
Nel Baby Ball a S.Lorenzo il Maliseti ha disputato altre due partite, superando 2-1 la Pietà e pareggiando 0-0 contro la Sales. Mercoledì 28 ultima partita della prima fase contro la Zenith (girone a 6, Maliseti già qualificato)
A Ponzano, perso 6-0 contro il Giglio Rosso nella prima partita, prossimo impegno il 7 giugno contro il Margine Coperta.
Alla Querce, nel torneo "Lastrucci", dopo la sconfitta nella prima giornata contro il Lanciotto, il Maliseti ha vinto 5-1 contro La Querce e pareggiato 2-2 contro il Florence. Il 7 giugno ultima partita della prima fase contro il Comeana (girone a 5, ne passa 2).

PULCINI '98
Il Maliseti passa agli ottavi del prestigioso "Toccafondi" a Sesto: dopo aver sconfitto 3-1 il Figline, gli amaranto hanno battuto anche l'Isolotto (2-0). Sabato 31 ultima partita del girone contro la Fiorentina.
Il Maliseti ha pareggiato 4-4 contro il Lanciotto nella prima partita del torneo "Bar Miranda" alla Pietà; in settimana la seconda partita.
Hanno preso il via anche il torneo "Bacciflex" a Mezzana (girone a 4, ne passa 2: vittoriap er 3-0 contro il Comeana nella prima parttia) ed il torneo Biancazzurro organizzato dal Pratosport (1-7 nella prima partita contro i locali; mercoledì 28 seconda partita contro il Jolly).

PULCINI '99
Oltre al Bettazzi (stasera in campo contro il Coiano S.Lucia, amaranto già al secondo turno), il Maliseti ha disputato la prima partita del torneo di Agliana (3-7 contro il Jolly). A Ramini, dopo aver battuto il Tempio 8-0, nella seconda gara sconmfitta 2-3 contro il Pistoia Nord. A Montemurlo, vittoria per 5-0 nella prima partita della prima fase (girone a 4) contro il Coiano s.Lucia: 5-0. Il 6/6 prende il via anche il torneo Pratosport.

PICCOLI AMICI 2000-2001
Infine il 2000 ed il 2001. I baby-amaranto sono impegnati nei tornei di Vaiano, Tavola, Comeana (2001) e nei tornei organizzati da Lanciotto e Prato Nord (2001).

PROSSIMO AGGIORNAMENTO MARTEDI' PROSSIMO


Postato Martedi 27 Maggio 2008 - 16:34 (letto 968 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca