Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Esordienti A '96 - 04 Settembre 2008
news.pngerico96 ha scritto:

Ripresa l'attività agonistica da parte degli esordienti di mister Montemaggi. Settimana densa di allenamenti e impegni agonistici, lunedi martedi venerdi e sabato allenamenti mercoledi e domenica partite...

Sostanziale novità quest'anno; con l'inizio di campionato e tornei a 11 è stato deciso dalla società di avere una sola squadra in questa categoria, a differenza degli anni scorsi. Rosa ridotta a 22 calciatori, compresi i nuovi arrivi.

In preparazione del campionato prov. fair play, la squadra è stata invitata ai seguenti tornei: Breda, Agliana, Poggio e Coiano.

Per il sovrapporsi di troppi impegni alcune partite saranno giocate dai nostri '97, che ringraziamo per la loro disponibilità

Intanto è stata giocata la partita di esordio stagionale diputata ad Agliana: Maliseti-Cuoiocappiano 2-2 (Innocenti, Giandonati).

Partita equilibrata, con diverse occasioni da entrambe le parti, ci stavano tutti i risultati alla fine è uscito un pareggio tutto sommato giusto che soddisfa tutti.

In svantaggio subito, il Maliseti pareggia nel primo tempo con Innocenti su assist di Giandonati. Nel secondo tempo su una punizione di Baragli smanacciata sulla traversa dal portiere, lo stesso Giandonati è il più sveltoa ribattere in rete.2-1.

Nel terzo tempo subito il pareggio avversario, seguito da occasioni sui due fronti ma il punteggio rimane invariato.

Con una compagine di una società semiprò, che prenderà parte al camp. esordienti professionisti, e quindi di un livello diverso dal nostro, sono soddisfatto di come i nostri ragazzi hanno tenuto il campo, anche in relazione alle nostre numerose assenze (6) ed al fatto che il Cuoiocappiano schierava 3 giocatori provienenti dall'Empoli.

Alla prossima bye bye.


Postato Giovedi 04 Settembre 2008 - 21:10 (letto 799 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca