Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Il commento di Vannucchi, Salvadori e Becheri
notes.pngSalvadori: «In due partite nemmeno un gol subito su azione, avanti così». Becheri: «Tre punti importanti. Il campo piccolo ci pensalizza un po'...»

VANNUCCHI: «Siamo molto soddisfatti per queste due vittorie. Gli Allievi, dopo la sconfitta interna contro lo Scandicci, hanno dimostrato carattere andando a prendere tre punti sul campo del S.Maria, che solo sette giorni prima aveva vinto in trasferta contro il Sovicille. Sono molto contento per l'allenatore e per i ragazzi, vittoria che dà morale e fiducia per il proseguo della stagione. Già domenica scorsa, ci tengo a dirlo, la squadra non aveva demeritato, anzi... I Giovanissimi hanno conquistato un successo importante contro il Lanciotto, dando continuità al bel risultato di sette giorni fa a Scandicci. Complimenti a Becheri ed ai ragazzi che hanno dato una soddisfazione al nostro pubblico conquistando trep unti all'esordio tra le mura amiche. Potevamo forse chiudere prima la gara, nel finale con un vantaggio minimo c'è sempre un po' di preoccupazione...»

SALVADORI: «Sono molto contento per la vittoria, soprattutto per i ragazzi, dopo un mese di duro lavoro. La gara si è messa subito sui binari giusti, pronti-via ed abbiamo segnato il primo gol con Molinara. Netto il rigore che ha portato al 2-0, ancora di Molinara. Una doppietta da sottolineare, è un '93. Dopo un quarto d'ora è arrivato anche il 3-0 con La Roia. Poi abbiamo gestito bene la gara, il nostro portiere non ha fatto nemmeno una parata. In due gare non abbiamo preso nemmeno un gol su azione, la quadratura del reparto difensivo è forse la nota più positiva di questo inizio stagione...»

BECHERI: «Contento per la vittoria. Non è stata però una bella partita, il campo piccolo ci penalizza un po', la squadra si esprime meglio sul campo grande. Davanti abbiamo ragazzi veloci che sfruttiamo al meglio se lanciati in profondità. Passati in vantaggio con un bel gol di Vinattieri, abbiamo continuato a creare occasioni, ma non siamo riusciti a finalizzarle. Nel secondo tempo avanti 1-0 c'è sempre un po' di apprensione, comunque non abbiamo rischiato più di tanto conquistando meritatamente i tre punti...»



Postato Lunedi 15 Settembre 2008 - 11:20 (letto 776 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca