Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Caiazza: «Dobbiamo imporre il nostro gioco»
notes.pngOttimo inizio nei campionati provinciali per Allievi B e Giovanissimi B: due partite, due vittorie. Il commento di mister Caiazza e mister Levantino...

CAIAZZA: «La vittoria a Poggio? Nei primi 20' abbiamo tenuto bene il campo, trovando il vantaggio con Di Filippo dopo una bella azione di Bresci. Abbiamo avuto anche l'occasione per raddoppiare con Guerriero. Poi però siamo stati troppo bassi, perdendo il centrocampo. Da un nostro errore è venuto un loro contropiede che ha portato all'1-1. Nel secondo tempo la squadra ha avuto un'ottima reazione. Sono arrivati i gol di Potestio (2) e Vannucchi, la traversa di Carninali, altre occasioni. Allo scadere su punizione abbiamo subito il gol del 4-2. I singoli? Meritano una segnalazione Vannucchi, Guerriero e Potestio. Complessivamente sono soddisfatto per il risultato, un po' meno per il gioco. A tratti la squadra ha un atteggiamento troppo difensivo. Ai ragazzi ho detto che non dobbiamo avere paura degli avversari, loro semmai devono temerci. Dobbiamo scendere in campo per imporre il nostro gioco. Da questo punto di vista mi aspetto un progresso già dalla partita contro il Tavola...»

LEVANTINO: «Il successo contro La Querce? Abbiamo cominciato bene il campionato, con due vittorie. Merito soprattutto dei ragazzi che stanno lavorando con grande impegno e serietà. Li devo ringraziare perché stanno seguendo alla lettere le nostre indicazioni, soprattutto in allenamento. Sono molto soddisfatto perché la squadra cerca sempre di tenere la palla a terra e di arrivare al gol attraverso triangolazioni e verticalizzazioni. Domenica ci aspetta la Galcianese, un test indicativo contro una squadra di prima fascia, ci servirà per misurare la forza della nostra squadra...»


Postato Venerdi 03 Ottobre 2008 - 11:53 (letto 925 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca