Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Sala stampa. Bardazzi: «Non nascondiamoci solo dietro all'arbitro»
notes.pngL'analisi del dg amaranto Bardazzi dopo la sconfitta di Lammari ed alla vigilia dell'esordio in casa contro La Querce. Notizie dall'infermeria: Maliseti recupera Viti...

BARDAZZI: «A Lammari è andata male. Sapevamo che era una trasferta insidisiosa e che ci poteva stare di perdere, anche in condizioni normali. Purtroppo la partita è stata ampiamente compromessa dall'episodo del rigore e dell'espulsione al 30' del primo tempo. Non ci si può però solo nascondere dietro all'arbitro, nel primo tempo abbiamo commesso diversi errori. Andiamo avanti e ripartiamo dalla reazione del secondo tempo. Domenica contro La Querce? Ci aspetta un'altra partita difficile, contro una squadra ambiziosa che ha cominciato molto bene la stagione, con il passaggio del turno in coppa e la netta vittoria nella prima giornata. Punti di forza della squadra sono Fedele, Nistri e Ringressi, tutti provenienti dalla Tobbianese. Per il Maliseti sarà l'esordio davanti al nostro pubblico, ci teniamo a fare bene. Una buona notizia: Viti è recuparato e con ogni probabilità lo rivedremo in campo già dal 1'...»

Il dg amaranto ha parlato anche della formazione Juniores: «Morale alle stesse dopo il derby vinto all'ultimo minuto. Un successo ancor più importante, per come si era messa la partita, dopo aver subito il pareggio ed essere rimasti in inferiorità numerica. La squadra ha mostrato davvero un grande carattere. E' un gruppo di ragazzi che lavora con grande impegno. Mister Carovani sta lavorando per trovare i giusti equilibri in campo, ho grande fiducia anche perché i ragazzi hanno ampi margini di miglioramento. La classifica? Non si deve guardare...»


Postato Venerdi 03 Ottobre 2008 - 13:05 (letto 921 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca