Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed zone: Caiazza, Levantino e Montemaggi
notes.pngProvinciali: vincono Allievi B, Giovanissimi B ed Esordienti A (campionato fair play). Le interviste del dopopartita...

CAIAZZA: «Abbiamo faticato un po' all'inizio, non riuscivamo a sfondare sulle fasce. Ho portato Bresci al centro e Vannucchi sulla sinistra, subito dopo è arrivato il gol di Bresci. Ho chiesto ai ragazzi di chiudere subito la partita per non correre rischi, ma nel primo tempo non siamo più riusciti a segnare. Nella ripresa ho fatto alcuni cambi inserendo Potestio e Di Filippo. I due ragazzi sono entrati subito in partita e nel giro di 10' abbiamo chiuso la pratica. E' arrivata la terza vittoria in altrettante partite disputate, sono ovviamente soddisfatto. Per i risultati, per il gioco e per la condizione atletica, per l'impegno che i ragazzi stanno mettendo. Non ci sono titolari e riserve, ma un gruppo di ragazzi che si fanno sempre trovare pronti quando chiamati in causa. Sono contento per il gol di Sani, aveva giocato un po' meno degli altri e viene da una stagione sfortunata. Prossimo turno? Ci aspetta una partita difficile contro la Zenith, noi comunque ce la giocheremo, come sempre. Mi aspetto moldo dai due ex Betti e Guerriero».

LEVANTINO: «Sapevamo di affrontare una squadra ben attrezzata. E' stato un test importante, i ragazzi sono stati bravi, hanno affrontato la gara con grande concentrazione e determinazione. Abbiamo sbloccato il risultato con un bellissimo gol su punizione di Cortini, ex di turno. La partita si è messa sui binari che volevamo. Nel finale di tempo è arrivato il 2-0, con Albano, bravissimo a superare il portiere con un bel pallonetto, e nel secondo tempo anche il 3-0 sempre con Albano. Temevamo questa partita, l'abbiamo condotta quasi sempre noi. Complimenti ai ragazzi. Adesso ci aspetta il Mezzana in casa, prima del ciclo terribile Pietà, Jolly e Impavida Vernio...»

MONTEMAGGI: «Era la prima partita, siamo contenti per la vittoria, fin troppo facile. C'è ancora da lavorare: mi aspetto di più sul piano del gioco, del possesso palla, della ricerca di triangolazioni e verticalizzazioni. Ci siamo adagiati troppo all'avversario. Già la prossima settimana ci aspetta un test ben più significativo, contro il Coiano S.Lucia...»



Postato Domenica 05 Ottobre 2008 - 21:11 (letto 896 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca