Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: i commenti a caldo
notes.pngSalvadori, Becheri, Caiazza, Levantino e Montemaggi commentano i risultati del week-end...

SALVADORI: «Nel primo tempo meglio noi in fase di palleggio e di costruzione del gioco, non siamo riusciti a concretizzare e la Lastrigiana al primo errore ci ha puniti. Raggiunto il pareggio, nel secondo tempo ho provato a vincere la partita, schierando il doppio centravanti e due ali larghe. Per 15' siamo stati padroni del campo, ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le occasioni create. E' naturale che poi concedi qualosa ed al primo svarione siamo stati puniti. Il 3-1, frutto di una bellissima giocata individuale, ha chiuso la partita. Al di là del risultato, sono soddisfatto perché la squadra ha giocato una bella partita, a viso aperto. La differenza l'hanno fatta soprattutto gli episodi. Seconda sconfitta consecutiva? Sì, abbiamo perso contro la seconda e la terza della classe, segno che a ottobre ancora non siamo al livello delle squadre che lotteranno per la vittoria del campionato. Il turno infrasettimanale? Mercoledì affrontiamo il DLF in tarsferta, c'è un solo risultato possibile se vogliamo uscire da questo cono d'ombra...»

CAIAZZA: «Sono soddisfatto per il risultato, meno per la prestazione complessiva della squadra. Siamo partit bene, con almeno tre occasioni da gol in pochi minuti. Davanti però manchiamo ancora di concretezza. Al 15' siamo passati in vantaggio con Sani. Sull'1-0 però la squadra si è un po' troppo adagiata, abbassando i ritmi. Il 2-0 di Niccoli, su rigore procurato da Potestio, ha chiuso la gara...»

BECHERI: «Abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Abbiamo costruito diverse occasioni da gol, non rischiando praticamente niente e siamo andati meritatamente al riposo sul doppio vantaggio. Nell'intervallo avevo detto ai ragazzi di stare attenti nei primi 10', avevamo la partita in pugno. Come temevo, la Lastrigiana, sospinta dal pubblico, ha portato la gara sul piano fisico. Un paio di ragazzi dovevano essere espulsi. Noi siamo stati troppo remissivi, poi purtroppo, c'è stata anche un po' di sfortuna ed abbiamo subito il 2-1 per un nostro errore. Loro hanno preso morale e dopo 5' hanno pareggiato. Un gol tutto da raccontare: c'era un nostro giocatore a terra infortunato, abbiamo gridato di buttare la palla fuori e ci siamo fermati, loro hanno continuato l'azione segnando. Incredibile mancanza di fair-play. Pochi minuti dopo, a parti invertite, noi ci siamo fermati: giusto così. Sul 2-2 purtroppo ci siamo innervositi, loro hanno avuto anche l'occasione per vincere, ma per fortuna hanno sbagliato il calcio di rigore, netto, concesso dall'arbitro. Poi anche noi nel finale siamo andati vicinissimi al 3-2, con un bel contropiede, ma il tiro di Cosentino è finito sul palo. Mercoledì il derby contro il Chiesanuova: voglio vedere una squadra con più testa...»

LEVANTINO: «Partenza negativa, c'erano ancora le scorie della partita contro il Jolly. Sotto di due gol è stato importante accorciare subito le distanze, con Spata. Nell'intervallo ho parlato a lungo con i ragazzi, spronandoli. Forse le prime partite in discina aveva un po' illuso tutti. Nel secondo tempo si è vista un'altra squadra, è arrivato il 2-2 con un grandissimo gol di Albano, poi Cortini ha completato la rimonat firmando il 3-2. Abbiamo colpito anche due traverse, con Baccini e Gesualdo. Nel secondo tempo ho visto una grande reazione ,sono soddisfatto. Sabato mattina ci aspetta il Prato 2000, non dobbiamo abbassare la guardia...»

MONTEMAGGI: «Benissimo nel primo tempo, 2-0 e tante occasioni da gol. Nel secondo tempo loro hanno accociato le distanze, c'è stato da parte nostra un momento di sbandamento. Nel terzo tempo abbiamo chiuso la partita segnando altri due gol. Al di là del risultato, importante perché ci permette di mantenere il primo posto in classifica, sono soddisfatto per la prestazione: ho visto verticalizzazioni, inserimenti sulle corsie laterali, scambi volanti... molto bene!»


Postato Lunedi 27 Ottobre 2008 - 11:35 (letto 1053 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca