Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Coppa Toscana: Maliseti-La Querce 0-0
news.pngPoche emozioni a Maliseti: la formazione di Rossi, grazie al successo per 2-0 nella gara di andata, si qualifica per gli ottavi di finale.
INTERVISTA A ROSSI...

Nel primo tempo leggera supremazia territoriale del Maliseti, vicini al gol prima con Viti e poi con Cutini che, ben servito da Morganti, si fa respingere il tiro dal portiere in uscita. Nel secondo tempo gli ospiti provano a farsi pericolosi: sugli sviluppi di un calcio di punizione, occasione per Fedele ma Taddei è attento. Gli amaranto controllano la gara provando a farsi pericolosi in contropiede. Risultato finale: 0-0. Il Maliseti si qualifica per gli ottavi di finale (affronterà il Montale che ha eliminato il Bagni di Lucca (1-0 con gol di Calami al 35', andata 1-1).

ROSSI: «Vogliamo andare più avanti possibile in coppa. Sono contento per la qualificazione, adesso agli ottavi ce la vedremo con il Montale. In campionato domenica abbiamo siamo andati incontro ad una battuta di arresto, a S.Miniato ci può stare di perdere, ma non così. Abbiamo interpretato male la partita, dopo il gol di Tosti ci siamo spenti. Ha pesato forse anche l'uscita di Menna. Tre gol subiti da palle inattive, ci sono stati errori evidenti commessi anche da giocatori esperti. Dovremo lavorare anche sotto l'aspetto psicologico. Il Mezzana? Domenica ho mandato Furio a vedere i nsotri prossimi avversari. E' una squadra rocciosa, che bada al sodo. Molto attenti in fase difensiva, davanti giocano molto sui due esterni Pacetti e Romagnoli. E davanti hanno un giocatore di qualità come Barsotti. Noi dovremo essere bravi a giocare come sappiamo, non dobbiamo avere fretta. Abbiamo diverse soluzioni e le qualità necessariep er sbloccare il risultato. Mi aspetto molto da Godolja che in settimana si è allenato bene e con la sua velocità può mettere in difficoltà gli avversari...»

Gli altri risultati del ritorno del 2° turno di Coppa (da Calciopiù)
Orbetello-Aurora Pitigliano (0-1) 0-2
Montieri-Castiglionese (0-2) 1-1
Berardenga-S.Quirico (0-0)
Foiano-Virtus Chianciano (1-1) ore 20.30
Orange Pescaiola-Alberoro (3-1) 1-0
Rignanese-Grevigiana (1-2) 0-0
Firenze Ovest-A.G.Dicomano (1-0) 1-1
Pelago-Lastrigiana (1-2) 1-2
Marina La Portuale-Pontremoli (1-2) 5-3
Castelvecchio Comp.-Querceta (1-0) sospesa
Bibbona La California-Atl.Piombino (0-0) 2-0
Pecciolese-Montescudaio (1-1)
S.Miniato B.C.-Cascine Sportiva (2-1) 21.00
Pieve Fosciana-Real Cerretese (2-2) 4-1
Montale-Bagni di Lucca Cors. (1-1) 1-0
Maliseti-La Querce (2-0) 0-0


Postato Mercoledi 29 Ottobre 2008 - 17:16 (letto 1134 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca