Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed zone. Carovani, Becheri e la coppia gol del '94 Cibella-Cosentino
notes.pngI commenti dopo le partite di Juniores e Giovanissimi regionali...

CAROVANI: «Una prestazione importante in casa della capolista, sono soddisfatto. Sull’1-0 abbiamo avuto l’occasione per raddoppiare, peccato non esserci riusciti. Un episodio che ha cambiato l’inerzia della gara, pochi secondi dopo è arrivato il pareggio, su un nostro errore. Purtroppo è un nostro difetto non saper chiudere le partite, manchiamo di cinismo. Il rigore del 2-1? Di solito non commento le decisioni arbitrali, sicuramente posso dire che è stato fischiato un rigore molto dubbio. Mi rendo conto comunque che senza terza arbitrale è difficile dirigere partite come questa. L’ambiente? Diciamo che non è stato il massimo dell’accoglienza e non aggiungo altro. Sabato a Maliseti affrontiamo il Ponte a Greve, una partita sicuramente alla nostra portata ma da non prendere assolutamente sotto gamba. Ricordiamoci che fuori casa loro non hanno mai perso. Recupereremo sicuramente gli squalificati…»

BECHERI: «Lo Sporting Arno ha avuto un approccio più immediato alla gara, nei primi 10’ abbiamo preso gol e rischiato di subire il raddoppio. I ragazzi sono stati bravi a riprendere in mano la gara, nel primo tempo abbiamo avuto 4-5 occasioni per pareggiare, la più clamorosa con Cibella che ha colpito la traversa. Al riposo in svantaggio, sembrava la fotocopia della partita contro il Jolly. Invece nel secondo tempo la squadra ha giocato con un’intensità ancora maggiore. La doppietta di Cibella ci ha permesso di ribaltare il risultato contro la formazione più forte del campionato, fino ad oggi imbattuta. Sono contentissimo, nell’ultimo mese la squadra è cresciuta tantissimo. Questo è un gruppo unito, formato da ragazzi che si sacrificano. Oggi non ho visto buttare via una palla. Anche fisicamente stiamo molto bene, corriamo più degli altri, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro svolto in estate. La classifica? Stiamo studiando da grandi, vogliamo rimanere attaccati al treno delle grandi…»

CIBELLA – COSENTINO: «Una grande gioia. Ci speravamo, abbiamo combattuto per questo risultato. Forse prima della partita ci hanno sottovalutato, hanno visto in campo di cosa siamo capaci. Nel secondo tempo siamo entrati in campo ancora più incazzati... Obiettivi? Non ci poniamo limiti, continuiamo così. Vincere il campionato sarebbe bello, anche entrare in coppa regionale…»


Postato Domenica 09 Novembre 2008 - 21:39 (letto 891 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca