Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Esordienti A '96: Maliseti-Prato 2-0, il commento
news.pngerico96 ha scritto:

Campionato esordienti fair-play girone A: Maliseti-Prato 2-0 (0-0,2-0,0-0) Reti: Caccamo, Innocenti.

Partita di grande spessore agonistico quella disputata oggi al sussidiario di Maliseti,fra due formazioni che hanno lottato su tutti i palloni con vigore,a scapito però della fluidità di gioco.
I cugini biancazzurri sono scesi a Maliseti col chiaro intento di aggredire gli avversari per impedirgli di ragionare e nel primo tempo ci sono riusciti bene,più reattivi e decisi in fase d'interdizione,ma le sole due occasioni goal sono capitate sui piedi dei giocatori amaranto,con una traversa e un azione sfumata per poco.
Nel secondo tempo con i cambi e forse il gran dispendio d'energie di quelli rimasti in campo il Prato cala, consentendo al Maliseti di imbastire un minimo di gioco per arrivare al vantaggio ,concretizzatosi con un colpo di testa di Caccamo spinto in rete da Innocenti.Goal in compartecipazione.
Dopo alcuni minuti il Maliseti raddoppia, con un tocco sotto misura di Innocenti.
Terzo tempo sulla falsariga del primo ma con più occasioni da rete,in prevalenza amaranto. A due minuti dalla fine l'arbitro concede un penalty al Prato,che però non trasforma,la gara si chiude qui.
Partita equilibrata sul piano del gioco,ma il Maliseti ha avuto molte più occasioni.Due traverse,due goal annullati(giuste le decisioni arbitrali)due goal, altre due/tre volte con l'uomo al tiro in area contro un solo tiro(fuori)e un rigore sbagliato.Risultato giusto.
Onore però agli sconfitti che si sono battuti fino all'ultimo non demeritando,e che sono, non dimentichiamocelo,cat.97.
Anche dal punto di vista fisico hanno tenuto bene il campo.Buon per loro,ma applausi anche ai nostri ragazzi che quando le partite sono tirate sanno "soffrire"e quando la gara lo consente esprimono un buon calcio.
Ottima la direzione di gara del sig. Pacini, veramente un bell'arbitro.
Prossima giornata ultima d'andata con la trasferta a Mezzana,banco di prova per la mentalità della squadra. Bye bye.


Postato Domenica 16 Novembre 2008 - 19:30 (letto 870 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Cerca  Cerca