Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Le interviste del dopo-partita
notes.pngI commenti di Bardazzi, Doni, Vannucchi, Salvadori, Benassi, Caiazza, Becheri, Levantino, Montemaggi e F.Midili...

BARDAZZI (dg): «La sconfitta della Juniores? Al 25' del pt eravamo meritatamente in vantaggio di due gol. Poi c'è stato un black-out totale durato fino al 90'. Assolutamente inspiegabile. C'è mancata la grinta e la determinazione necessaria per portare in fondo il risultato. Una prestazione per un'ora sconcertante contro una squadra che nella prima mezz'ora non aveva visto palla...»

DONI (ds Prima Squadra e Juniores): «Non parlo della partita di sabato... Un aggettivo? Allucinante. Entrando nel merito del campionato fino ad oggi, se ci soffermiamo ad analizzare i numeri, vediamo che il Maliseti ha il miglior attacco del girone ed una delle peggiori difese. Forse c'è qualcosa da rivedere, serve sicuramente un maggiore equilibrio tra i reparti...»

VANNUCCHI (ds settore giovanile): «Una giornata molto positiva, a cominciare dai Giovanissimi Regionali che si sono imposti nettamente a Vaiano. Bene anche gli Allievi Regionali, tre punti che danno serenità prima della sosta. Cercheremo di muoverci sul mercato per rinfrozare la squadra con un attaccante in grado di fare la differenza. Qualche ragazzo cambierà probabilmente casacca, da parte nostra c'è l'impegno a mettere a disposizione del mister un organico competitivo. Venendo alle squadre B, bel successo degli Allievi, sempre in testa alla classifica. Peccato per i Giovanissimi, fermati sul pari dal Poggioseano. Nell'ultimo quarto d'ora il Maliseti ha cinto d'assedio la difesa avversaria, mischie in area, ma il gol non è arrivato. Non mi piace parlare degli arbitri, ma voglio dire che il sig. Misson non mi è piaciuto, non tanto per le decisioni arbitrali in sé, quando per l'atteggiamento sopra le righe tenuto in campo con ragazzi di 13 anni. Infine, complimenti agli Esordienti A di Montemaggi. La squadra di Fabio ha vinto un'altra partita giocando anche oggi un calcio spettacolare. Un plauso anche al Prato che ha disputato un bella partita, nonostante un anno di differenza di età...»

SALVADORI (all. Allievi Reg.): «Questa settimana lascio la parola a Raffaele, permettetemi solo di ringraziare Gisuti, Benassi e Catalin che svolgono un lavoro preziosissimo. Grazie».

BENASSI (team manager Allievi Reg.): «Dopo due sconfitte consecutive era importante rialzare la testa. Contro il Sovicille sono arrivati tre punti, contava soprattutto il risultato. A livello di prestazione, a mio avviso la squadra si era espressa meglio domenica scorsa nella sfortunata partita di Badia a Settimo, condizionata dall'arbirtro. A proposito, anche oggi purtroppo la direzione di gara non è stata all'altezza della categoria. Nel prossimo turno riposiamo, la sosta ci permetterà di ricaricare le pile, prima delle ultime partite del girone di andata, a cominciare dalla delicata trasferta di S.Donato, squadra che si è rinforzata con alcuni nuovi giocatori. Dopo un ottimo inizio di stagione, nell'ultimo mese siamo stati meno brillanti, purtroppo scontiamo la cronica difficoltà realizzativa, e contro squadra del nostro valore o di caratura superiore certi errori sotto porta si pagano...»

CAIAZZA (all. Allievi B): «Vittoria importante che ci permette, alla nona giornata di campionato, di restare in testa alla classifica. Volevamo chiudere la partita nel primo tempo e ci siamo riusciti (5-0). Quando affronti squadre di caratura inferiore hai tutto da perdere e niente da guadagnare. Se manca la necessaria concentrazione puoi andare incontro a figuracce. Non è stato così. Andiamo avanti così, per adesso siamo lassù e godiamoci questo primato. Sabato a Chiesanuova ci aspetta una partita molto difficile, da preparare nel migliore dei modi in settimana...»

BECHERI (all. Giovanissimi Reg.): «Non era facile mantenere alta la concentrazione dopo le due vittorie contro Coiano S.Lucia e Sporting Arno, due partite nelle quali abbiamo disperso energie fisiche e soprattutto mentali. Ero comunque fiducioso, in settimana avevo visto i ragazzi motivati e determinati. Nel primo tempo siamo stati un po' arruffoni, mentre la Vaianese si è difesa con ordine. A centrocampo abbiamo tenuto poco le distanze. Nella ripresa ho cambiato qualcosa anche a livello tattico, passando da un 4-51 ad un 3-5-2 con gli inserimenti di Simonella, Santini e Romano. Chi è entrato si è fatto trovare subito pronto. Abbiamo preso in mano la gara e sono arrivati i gol, tutti e tre bellissimi. Sul primo gol bella palla messa in mezzo da Melani e Cibella ha segnato con un bel tiro al volo. Il secondo gol l'ha segnato Cosentino su una palla spizzata da Cibella, poi è arrivato il terzo gol di Romano sempre su spunto di Cibella. Dopo gli elogi era la partita più difficile, la squadra ha risposto molto bene. Adesso riposiamo, ci fa bene tirare un po' il fiato. Dopo la sconfitta contro il Jolly, sette partite e 19 punti, sono molto contento, complimenti soprattutto ai ragazzi...»

LEVANTINO (all. Giovanissimi B): «Il Maliseti ha fatto la partita in entrambi i tempi, anche se nelle fasi iniziali la squadra ha finito per adattarsi ai ritmi degli avversari. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno due occasioni da gol, prima con Anzillotti e poi con Albano solo davanti al portiere. Il Poggioseano ha giocato di rimessa cercando la punta centrale con lanci lunghi, ma non ci ha mai messo in difficoltà. Nella ripresa ho visto maggiore intensità. Passati in vantaggio con Baccini, ben lanciato nello spazio da Albano, purtroppo abbiamo sbagliato un palla a metà campo. Dal contropiede è arrivato l'1-1. Abbiamo avuto un paio di occasioni per riportarci in vantaggio, prima con Gesualdo, poi con Albano, sul quale c'era anche un evidente fallo da rigore. Peccato, i ragazzi ce l'hanno messa tutta. Due punti che ci mancano in classifica, il Coiano S.Lucia ha vinto nettamente (7-1), tra un paio di settimane c'è lo scontro diretto, vediamo...»

MONTEMAGGI (all. Esordienti A): «E' stata una partita molto combattuta. Nel primo tempo abbiamo soffertto un po', pur non rischiando praticamente niente. Nel secondo e terzo tempo è venuto fuori il Maliseti. Insieme al Coiano S.Lucia il Prato è la squadra che ci ha messo più in difficoltà, la squadra di Fallani pur composta da ragazzi del '97 ha mostrato gioco di squadra e qualità tecniche importanti. Adesso sotto con il Mezzana...»

F.MIDILI (all. Esordienti B): «Buona partita, i ragazzi hanno cercato semrpe il fraseggio, partita condotta per tre tempi, come sta a testimoniare il risultato finale...»



Postato Lunedi 17 Novembre 2008 - 14:14 (letto 1038 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca