Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Coppa Amara...
news.pngmosk65 ha scritto:

Coppa amara, anzi, amarissima...

Mi preme sottolineare alcuni aspetti prettamente numerici delle nostre partecipazioni alla Coppa Toscana.
Ovvia l'amarezza per l'uscita prematura dalla competizione, un pò perchè l'avversario era sicuramente alla nostra portata, un pò perchè per l'ennesima volta usciamo senza perdere(e questo lo sottolineerò successivamente).
Ma abbiamo anche il rammarico di non aver potuto affrontare la gara di ritorno a pieno organico, l'assenza del match winner di domenica scorsa, Godolja, del pilastro Marini e del suo degno sostituto Laveglia, più la non disponibilità di chi avrebbe potuto dare una mano, un cambio, lasciando il mister Rossi con gli uomini contati e senza possibilità di soluzioni alternative....ci fanno venire spontanea una domanda: Abbiamo fatto il massimo per andare avanti in questo importante obbiettivo?
Forse no... peccato.
Adesso però voglio sottolineare una cosa curiosa, quella di ieri era la quattordicesima partita consecutiva disputata in coppa senza conoscere sconfitta, negli ultimi due anni siamo usciti in maniera beffarda e uguale, 2-2 in casa, 1-1 fuori.
Ma se torno ancora più indietro trovo addirittura che le due eliminazioni precedenti vennero al termine dei tanto odiati calci di rigore, prima con la Tobbianese (ripescata proprio grazie a quella edizione della coppa) poi con la Vaianese (nella gara di ritorno perdemmo la partita con l'identico punteggio della gara da noi vinta all'andata, in quella che è stata l'ultima e unica sconfitta negli ultimi quattro anni!!!!
Tutto questo non fa altro che aumentare l'amarezza dentro di noi, una coppa che appare sempre alla nostra portata ma che si interrompe sul più bello nei modi beffardi appena citati, e i nostri avversari che raggiungono sempre la promozione, Tobbianese, Vaianese, Levane.... adesso raggiungerà il traguardo anche il Montale?
Un vero peccato, noi ci riproveremo di sicuro il prossimo anno, perchè ho ancora negli occhi e nel cuore l'immensa gioia che ci portò la vittoria della Coppa Toscana nel 2004 davanti a tantissime persone sul nostro impiamto di Maliseti.
E ora sotto con il campionato!
Ma per la coppa nessun addio, ma solo un arrivederci al prossimo anno.

ps: L'arbitro di ieri era molto bravo, ma il rigore subito e quello clamorosamente negato, di certo non ci hanno aiutato molto..


Simone Bardazzi



Postato Giovedi 27 Novembre 2008 - 17:58 (letto 919 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read IL TRIBUNALE APPROVA L'ACCORDO DI COMPOSIZIONE DELLA SITUAZIONE DEBITORIA EX L. 3/2012. IL MALISETI SEANO ADESSO GUARDA AL FUTURO: «VOGLIAMO INVESTIRE SULLE STRUTTURE» (30/01/2020 - 09:57) letto 283 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

news.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca