Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Salvadori, Becheri, Caiazza
notes.pngI commenti del dopo-partita...

SALVADORI: «Bella vittoria, al termine di una partita giocata con concentrazione e determinazione, intensità ed intelligenza tattica. Una vittoria di squadra. Sono particolarmente soddisfatto anche perché ho visto una squadra molto pimpante da un punto di vista atletico, durante la sosta abbiamo lavorato per recuparare la migliore condizione dopo un periodo di appannamento. Abbiamo tenuto bene il campo su un terreno di gioco al limite dell'impraticabilità, contro un'avversaria assetata di punti. Oltre al gol di Potestio abbiamo colpito anche una traversa. Adesso ci aspettano Valdarbia e Castelfiorentino: vorrei girare a quota 24, per poi giocarcela a viso aperto senza niente da perdere contro lo Scandicci...»

CAIAZZA: «Dopo 3' siamo andati in vantaggio di due gol, la gara poi è stata tutta in discesa. Loro si sono presentati con soli 10 elementi, non c'è stata oggettivamente partita. Abbiamo cercato soprattutto di far girare la palla, di mantenere ordine ed equilibrio in campo. Sono amareggiato per l'atteggiamento dell'arbitro che con alcuni atteggiamenti sopra le righe ha inutilmente innervosito la gara. I ragazzi sono stati bravi a non cadere nelle provocazioni dell'arbitro, sarebeb stato un peccato rimediare una squalifica prima di una partita importante, domenica andiamo a Calenzano. Sensazioni particolari? No, per me sarà una partita come tutte le altre. Affrontiamo una squadra fortissima, per il resto viviamola come una qualsiasi partita di campionato...»

BECHERI: «Partita condizionata dal rigore e dall'espulsione dopo 10'. Dire rigore dubbio è usare un eufemismo. Errori sull'angolo che poi ha portato al contropiede ed al rigore? Una serie di episodi incredibili, scivolate, lisci... Al di là di questo però non c'era il rigore. In inferiorità numerica ho dovuto ridisegnare la squadra, abbiamo difeso a 3. Verso la fine del primo tempo è arrivato il pareggio di Romano. Nella ripresa abbiamo stretto d'assedio la difesa avversaria, ma siamo stati precipitosi ed imprecisi. Loro difendevano in blocco e ripartivano con lanci lunghi, mettendoci in difficoltà. La nostra è una squadra che soffre con le squadre chiuse e si esalta quando può giocare a viso aperto. Comunqeu avevamo tutto il tempo per vincere la partita, ci è mancato qualcosa. Fose la sosta ci ha penalizzato, domenica prossima riposiamo di nuovo... La squadra dall'inizio della stagione è cresciuta molto, serve probabilmente un ultimo salto di qualità da un punto di vista della mentalità. Comunque non ho niente da rimproverare ai ragazzi che hanno dato tutto...»


Postato Domenica 30 Novembre 2008 - 14:41 (letto 918 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca