Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Salvadori, Caiazza, Levantino, Montemaggi...
notes.pngI commenti a caldo..

SALVADORI: «Primo tempo equilibrato, non bello, molto tattico. Nei primi 15' del st abbiamo giocato di più palla a terra, portandoci meritatamente in vantaggio con Errico. Purtroppo il Valdarbia ha pareggiato quasi subito, approfittando di un nostro errore difensivo. Abbiamo sbagliato a far ripartire l'azione perdendo palla. Il pareggio ci sta, anche se abbiamo avuto altre occasioni per riportarci in vantaggio: la traversa di La Roia su punizione, poi con Di Giorgio di testa e con Mirza davanti al portiere. Adesso prima di Natale ci aspettano Castelfiorentino e Scandicci, due trasferte difficilissime. Vediamo di fare punti a Castelfiorentino e chiudere nel migliore dei odi un girone di andata comunque più che positivo. Volevo girare a 24 punti, peccato per il pareggio di oggi, comunque un risultato che si può accettare, ricordiamoci che ci mancavano 4 titolari...»

CAIAZZA: «Abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male. La squadra ha reagito bene dopo il gol subito a freddo, abbiamo pareggiato con Niccolai, su rigore concesso per atterramento di Potestio, poi siamo andati in vantaggio con Mancosu prima dell'intervallo. Nel secondo tempo abbiamo continuato ad attaccare, segnando il 3-1 con una bella azione individuale di Potestio. Sul 3-1 non siamo riusciti a chiudere la partita. Un nostro errore ha permesso al Calenzano di rientrare in partita, poi abbiamo subito anche il 3-3 in contropiede. Il loro n. 10 ha fatto 30 metri di campo. Non ci siamo accontentati ed abbiamo continuato ad attaccare, a tempo scaduto sull'ennesimo angolo battuto, un loro difensore ha preso la palla di mano. Niccolai purtroppo si è fatto parare il rigore, peccato. E' stato bravissimo il loro portiere. Il pareggio ci sta un po' stretto, ad ogni modo abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Un nostro difetto è non chiudere le partite, come contro il Coiano S.Lucia. Dobbiamo essere più cinici. Adesso andiamo a Montemurlo, il Calenzano affronta il Coiano S.Lucia: sdarà una giornata importante. L'arbitraggio del sig. Misson? Secondo me Misson è uno dei migliori arbitri in circolazione, lo dico sinceramente. Ha un solo difetto: in campo parla troppo con i giocatori e gli allenatori...»

LEVANTINO: «E' successo tutto nel secondo tempo: il loro vantaggio, il pareggio di Cortini su punizione, il gol della vittoria di Gesualdo. E' stata una delle più belle partite del Maliseti, da un punto di vista sia fisico che tattico. Abbiamo avuto anche alcune occasioni per il 3-1, con Albano e Baccini. Abbiamo tenuto molto bene il campo contro un'ottima squadra. Adesso abbiamo una settimana per preparare la partita di sabato contro il Coiano S.Lucia. Andiamo a giocarcela alla pari, consapevoli della nostra forza...»

MONTEMAGGI: «Partita chiusa già nel primo tempo, con il Maliseti avanti 3-0. Su un campo molto bello, ottima prestazione di tutta la squadra, con ampio turn-over. Domenica riposiamo, tra due settimane affronteremo la Galcianese in casa».


Postato Lunedi 08 Dicembre 2008 - 15:11 (letto 1005 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 3 ospiti

Cerca  Cerca