Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: Carovani, Caiazza, Levantino...
notes.pngLe interviste del dopo-partita...

CAROVANI: «Il Fiesolecaldine è stato più concreto, più "cattivo" sportivamente parlando. Occasioni da gol sono state create da entrambe le squadre, la differenza è stata che noi non siamo quasi mai arrivati ad impensierire il portiere, mentre a loro sono bastate quattro situazioni per segnare tre gol. Fiesolecaldine o Lanciotto? Per quello che ho potuto vedere nelle due partite contro di noi, il Fiesolecaldine mi è sembrato superiore. La trasferta di Poggibonsi? Un partita da preparare molto bene in settimana, mi aspetto un risultato positivo per chiudere in bellezza il 2008 e dare continuità alle nostre prestazioni...»

CAIAZZA: «Grande vittoria, contro un ottimo Jolly, una squadra molto forte fisicamente, che ci ha messo in difficoltà forse più di Coiano S.Lucia e Calenzano. Siamo riusciti a segnare nel momento migliore degli avversari, poi per una volta siamo stati bravi a gestire il risultato senza rischiare quasi niente. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma il calcio è così, ci siamo ripresi i due punti lasciati immeritatamente a Calenano. Complimenti ai ragazzi. Vorrei sottolineare anche l'ottimo arbitraggio. Un ringraziamento alla società che ci sta facendo lavorare in condizioni ottimali ed ai dirigenti accompagnatori Ciampi, Niccolai, Graziano e Molinara».

LEVANTINO: «Il Coiano S.Lucia ha confermato di essere la squadra più tecnica del girone. Noi abbiamo tenuto bene il campo, siamo stati bravi a non concedere spazi. Siamo riusciti a sbloccare il risultato con Albano, loro però hanno pareggiato approfittando di un nostro disimpegno sbagliato. Siamo andati al riposo sull'1-1, per loro è stato uno shock, non erano mai andati in svantaggio prima. Ho visto un Coiano S.Lucia in difficoltà, molto nervosismo. Noi siamo rientrati in campo molto determinati. Il 2-1 è arrivato con una bella ripartenza di Baccini, la palla è finita a Gesualdo che ha segnato. Loro hanno cominciato a tirare palle nel mezzo, e così a 10' dalla fine è arrivato il 2-2, ma c'era forse un fallo sul nostro portiere Pittalà, è stato spinto. E' finita 2-2, peccato non aver portato a casa i tre punti, ma sono molto soddisfatto per la prestazione. Abbiamo giocato alla pari. Sabato pomeriggio ultima partita prima della sosta in casa contro il Prato Nord, già da adesso comunque tanti auguri alla società, ai genitori, a tutte le persone che vogliono bene al Maliseti!»


Postato Lunedi 15 Dicembre 2008 - 12:28 (letto 836 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 270 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca