Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone regionali: interviste a Cavaliere, Cavalieri e Becheri
notes.pngImageI commenti dei mister...

CAVALIERE: «Per prima cosa voglio ringraziare i ragazzi, avevo chiesto una grande prestazione da dedicare a mia suocera Annamaria, era una grande tifosa, ogni sabato alle 5 voleva essere chiamata per farsi raccontare la partita. Una prova maiuscola da parte di tutti i ragazzi, grazie a tutti. Non è stata una partita facile, nella prima mezz'ora c'è stato grande equilibrio, poi siamo stati bravi ad indirizzare la gara con un micidiale uno-due firmato da Caggianese e Manganello. Al di là del risultato faccio i complimenti ed un in bocca al lupo al Mezzana per il proseguo del campionato. Davanti hanno tre giocatori in grado di impensierire qualsiasi difesa. Con il pareggio tra Pietà e Doccia torniamo a +8 sulla seconda, questo risultato conferma che in questo campionato ogni partita è difficile e tutti possono battere tutti. Dopo il pareggio contro la Sestese mi sono un po' arrabbiato nel sentire alcuni commenti ingenerosi verso la nostra squadra, c'è qualcuno che da fuori spera che il Maliseti Tobbianese possa avere un calo. La nostra forza è la consapevolezza dei nostri limiti, noi sappiamo che tutti ci aspettano al varco, che non sarà per niente facile mantenere questa posizione fino alla fine, una cosa però è certa, se è difficile per noi, figuriamoci per chi insegue che deve fare uno sforzo doppio per recuperare. Noi andiamo avanti con tranquillità, isolandoci dalle chiacchiere...»

CAVALIERI: «Settima vittoria consecutiva, un ruolino di marcia impressionante, se non avessimo incontrato sulla nostra strada una Cattolica Virtus stratosferica, chissà, forse oggi saremmo qua a giocarci il titolo nell'élite! Un grande applauso a tutti i ragazzi per l'ennesima dimostrazione di impegno, serietà e attaccamento, non era facile oggi giocare su un campo molto allentato, contro una squadra come lo Scandicci, che arrivava da tre vittorie consecutive. Bravi tutti, soprattutto chi è subentrato e si è fatto trovare pronto. Sono stato anche fortunato nelle sostituzioni, a 20' dalla fine siamo riusciti a sbloccare il risultato con Ceccarini, al secondo pallone che toccava. Poi siamo rimasti in 10 per l'espulsione di Berti, il secondo giallo è stato un po' sciocco, per fallo di mano. Ho tolto Ceccarini e Nani, da poco entrati, perché avevo bisogno di qualcosa di diverso, ma in questa squadra tutti sanno di poter essere decisivi anche giocando 10'. Per questo voglio ringraziare i genitori, ci danno una grandissima mano sotto l'aspetto psicologico, lasciando i ragazzi tranquilli a casa, nessuno buba se il figlio gioca poco, per un allenatore è più facile fare delle scelte. Avanti così, adesso ci aspettano Bibbiena fuori, Cattolica in casa e Tau fuori, ma la nostra forza è che siamo già a 34 punti, matematicamente salvi e adesso ci divertiamo...»

BECHERI: «Sapete che a me non piace lamentarmi degli arbitri, oggi però è il caso di dirlo, in queste categorie ci sono anche direttori di gara incompetenti, che non conoscono il regolamento. Non si spiega altrimenti quello che è successo oggi, un rigore assolutamente inventato per i locali nel primo tempo, con due rigori non concessi su Cavalieri e Meoni, con un gol decisivo annullato a Vannucchi a 5' dalla fine, mentre gli stessi giocatori della Pianese stavano andando a metà campo. Terminato il primo tempo in svantaggio, nella ripresa abbiamo giocato ad una porta, pareggiando dopo 10' con Cavaliere, e creando almeno altre tre occasioni con Santi, Beci e Cavalieri. Poi a 5' dalla fine siamo finalmente riusciti a coronare la rimonta con Vannucchi, ma l'arbitro ha vanificato il tutto con una decisione incomprensibile. Così non va bene, non si può condizionare in questo modo una partita e un campionato. Siamo stati fuori casa due giorni, il viaggio, tanti sacrifici e poi succedono queste cose. Siamo tutti molto delusi e amareggiati...»


Postato Lunedi 13 Gennaio 2014 - 00:25 (letto 953 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 1 ospiti

Cerca  Cerca