Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: i commenti dei mister
notes.pngInterviste a Rossi, Cavalieri, Becheri, Di Vivona e Bruscoli...

ROSSI: «Peccato per il risultato, che complica la nostra rincorsa ai play-off. Da un punto di vista caratteriale, ho visto una reazione da parte della squadra dopo la partita contro la Cerretese. Abbiamo fatto possesso palla,buoni fraseggi a centrocampo, qualche cambio di gioco, però non siamo riusciti quasi mai a tirare in porta. Merito del Real Forte Querceta, squadra molto compatta, che copriva bene gli spazi. Al primo errore ci hanno puniti, e sul gol di Arzelà gli ospiti hanno costruito la loro vittoria. Squadra molto esperta, capace di gestire il risultato anche spezzettando il gioco. Adesso per i play-off è dura, per il discorso della forbice dei 10 punti il rischio è che non ci siano nemmeno. Il Querceta però ha un calendario non semplice, domenica La Portuale, poi il derby contro il Seravezza, la Vaianese all’ultima. Noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile nelle quattro giornate che mancano, poi vedremo. Ancora peraltro dobbiamo conquistare la matematica salvezza. Domenica dobbiamo vincere a Montelupo, e non sarà semplice. Complimenti alla Juniores e a mister Roberto Cavaliere per la splendida vittoria, una squadra molto giovane che con il passare delle giornate si è rivelata subito pronta. Con questi ragazzi il Maliseti Tobbianese ha il futuro assicurato…»

CAVALIERI: «Partita giocata non sul centrale di Calenzano, ma sul sussidiario, in sintetico ma di dimensioni ridotte. Pronti via e siamo andati subito in svantaggio, gol dell’ex di Festa che ha approfittato di un doppio errore della nostra difesa. Mi sono arrabbiato, ma da lì è stato un monologo del Maliseti Tobbianese. Per 83’ abbiamo giocato a una porta. Abbiamo avuto diverse occasioni anche nel primo tempo, la più clamorosa con Manetti, ma il pareggio è arrivato solo a inizio ripresa, con il solito Berti. A 10’ dalla fine potevamo vincere, ancora non mi spiego perché l’arbitro ha fermato Berti lanciato a rete. Accontentiamoci di questo pareggio, arrivato dopo una settimana difficile, tra gite e influenze. La Sestese ha perso, guadagniamo comunque un punto in ottica coppa regionale. Domenica ospitiamo il Margine Coperta dell’ex-Baccini. Complimenti al mister e ai ragazzi della Juniores, con molti di loro ho condiviso due anni bellissimi, sono molto legato a loro, la loro vittoria mi fa un immenso piacere…»

DI VIVONA: «Abbiamo avuto alcune difficoltà durante la settimana, a causa dell’influenza ci siamo allenati in 8. Per di più venivamo da una prestazione non positiva contro il C.F. 2001, quindi temevo la partita contro il Tavola. L’approccio alla gara è stato buono, siamo andati in vantaggio nel primo tempo con Mariotti. Poi nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi e non c’è stata più partita. Adesso abbiamo due gare difficili contro Firenzuola e Galcianese…»

BECHERI: «Abbiamo dominato la partita, la Zenith ha pensato solo a difendersi. Abbiamo costruito 4-5 situazioni pericolose ma purtroppo non siamo riusciti a segnare, una clamorosa nel primo tempo con un tiro di Santi e poi sulla respinta il palo di Gialluisi. Il nostro portiere, a parte un’uscita di piede, è stato spettatore non pagante, a fine partita non si è fatto nemmeno la doccia. E’ un punto che serve più alla Zenith che a noi, spero che loro si salvino, hanno un grande allenatore e sarebbe un peccato per il calcio pratese perdere una squadra nei regionali. La coppa regionale? Doccia e Pontassieve hanno pareggiato, ci proveremo fino alla fine. Faccio un in bocca al lupo a Niccolò Bambini, lo aspettiamo presto. La prossima settimana dovrebbe rientrare Fabio Caponnetto. Complimenti ai ragazzi della Juniores e a mister Cavaliere, hanno fatto una cavalcata incredibile, fa piacere vedere ragazzi cresciuti a Maliseti vincere il quarto campionato di fila. La nostra è una società che programma, siamo già al lavoro per allestire le squadre per la prossima stagione, gli altri parlano e noi produciamo i fatti…»

BRUSCOLI: «Abbiamo avuto un po’ di difficoltà in avvio a sbloccare il risultato. Prima del gol di Arapi abbiamo sbagliato almeno 3-4 occasioni. Nel secondo tempo siamo stati più concreti in fase realizzativa. Nel complesso una buona prestazione, sono soddisfatto. Continuiamo così, mercoledì disputeremo il recupero contro il Prato Nord…»


Postato Martedi 18 Marzo 2014 - 09:51 (letto 837 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca