Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone: i commenti dei mister
notes.pngInterviste a Cavaliere, Cavalieri, Di Vivona, Becheri e Bruscoli...

CAVALIERE: «Tra gite, infortuni e squalifiche è stato tanto arrivare a 11 giocatori, per allungare la panchina ho chiesto un sacrificio a Di Noto e Dirma. Ho schierato alcuni giocatori fuori ruolo, Caggianese ha fatto il terzino per un tempo. Nel primo tempo ho chiesto alla squadra di tenere i ritmi bassi, considerato anche il primo caldo. In ogni caso non abbiamo corso particolari rischi, andando invece vicini al gol con Pau, Lorenzi e Giandonati. Nel secondo tempo abbiamo preso subito gol, su un’indecisione tra Settesoldi e Chiavacci. Non siamo riusciti a pareggiare, Caggianese ha colpito una traversa, ma atleticamente abbiamo tenuto bene, finendo anzi in crescendo. Perdere non fa mai piacere, ma non ho niente da rimproverare ai ragazzi, difficile chiedere di più…»

CAVALIERI: «E’ stata una domenica molto triste, segnata dall’improvvisa morte di uno spettatore, in tribuna accanto al figlio. Condoglianze alla famiglia. L’arbitro ha fatto benissimo a sospendere la gara. E’ stato un segno di rispetto doveroso. I ragazzi in campo si sono accorti di quello che stava succedendo. Stavamo vincendo ma quando succedono questi eventi tragici il calcio passa davvero in secondo piano. Ringraziamo i dirigenti del Cascina per l’ospitalità e come hanno gestito la situazione…»

DI VIVONA: «Tre punti importanti, la Galcianese non è un avversario facile. Primi 25’ un po’ sottoritmo, poi la squadra ha iniziato a fare il suo gioco. Ci siamo portati in vantaggio con un bell’inserimento di Tomberli. Nel secondo tempo abbiamo gestito la gara senza correre rischi, mettendo al sicuro il risultato con un bel tiro da fuori area di Munì a 15’ dalla fine. Sabato riposiamo, poi ci aspettano le ultime quattro partite. Saranno quattro finali. Serve la testa giusta per la volata finale, come ho già detto ho paura solo di noi stessi…»

BECHERI: «Buonissima prestazione, squadra corta, pressing, movimento senza palla e la giusta freddezza sotto porta. Due gol per tempo, la prima rete è stata un’autorete ma è stata comunque bella l’azione, il loro difensore ha mandato la palla in porta nel tentativo di anticipare il nostro giocatore. Il gol del 2-0 è arrivato su un bel taglio dentro di Guazzini. Nel secondo tempo abbiamo arrotondato il risultato con le reti di Gialluisi e Vannucchi. Bella l’esultanza di Gialluisi che è andato subito ad abbracciare Guazzini, due ragazzi che ultimamente sono stati un po’ in concorrenza per lo stesso ruolo, dimostrazione che il gruppo è unito. L’importante è ritrovare un po’ di continuità di risultati, servirebbe una vittoria fuori casa. Faccio i complimenti all’Affrico che ha conquistato la promozione nel girone di Elite. Ci ha fatto piacere rivedere al campo Niccolò, tra un paio di settimane dovrebbe essere di nuovo in gruppo…»

BRUSCOLI: «Partita ben giocata, squadra corta, buon giro palla, Bettazzi e Zelano hanno trascinato i compagni. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Nella ripresa ha aperto le marcature Limaj, su cross di Tisi. Sono contento per Alessio, al primo gol. Molto bello anche il raddoppio di Zelano, un gran tiro su bel passaggio filtrante di Lagazzi. Purtroppo poi abbiamo sbagliato una diagonale e abbiamo subito il gol del 2-1. Sono soddisfatto, nelle stesse giornate per adesso abbiamo 6 punti in più rispetto al girone di andata…»



Postato Lunedi 31 Marzo 2014 - 17:43 (letto 858 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca