Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Bardazzi: «Grande soddisfazione aver raggiunto i vertici regionali con tre squadre»
notes.pngIl dg Simone Bardazzi intervistato dal portale CalcioPratese.com (una delle piacevevoli novità della stagione calcistica 2013/14)...

Quali sono le vostre sensazioni a pochi giorni da questo importante impegno?
Per noi è motivo di grande soddisfazione aver raggiunto questo duplice risultato che viene a seguito di una finale regionale Juniores, conquistata - e purtroppo persa - dopo aver vinto il campionato con quattro giornate d'anticipo. Gli Allievi di Simone Cavalieri, secondi nel girone Elite in regular season, hanno conquistato la finalissima disputando l'intera competizione senza il bomber Berti, capocannoniere della squadra, infortunatosi alla prima gara del torneo primaverile organizzato dal Coiano Santa Lucia. I Giovanissimi di Alessandro Becheri, invece, rappresentano la vera sorpresa poichè hanno superato ostacoli proibitivi come S. Michele Cattolica Virtus e Sestese, formazioni d'Elite. Va reso merito a questo gruppo per quanto fatto finora.

Un risultato che è segno di continuità...
Sì, precedentemente con la Juniores abbiamo vinto il campionato regionale disputando una finale di coppa regionale e con gli Allievi abbiamo vinto un altro campionato lo scorso anno. Pur essendo da diversi anni un club consolidato dal punto di vista dei risultati nella fascia d'età fra i 14 ed i 18 anni, mettersi dietro società come Sestese, Scandicci e company è sempre un motivo di soddisfazione. Raggiungere i vertici regionali con tutte e tre le squadre credo sia un'impresa difficilmente ripetibile.

Chi è maggiormente favorito tra gli Allievi ed i Giovanissimi?
Le gare secche sono partite che sfuggono ai pronostici come insegna la finale che abbiamo perso nella categoria Juniores col Real Forte Querceta. In molti avrebbero scommesso su di noi che eravamo stati un rullo compressore in campionato, ma il campo ha detto il contrario. Le finali degli Allievi e dei Giovanissimi, pertanto, saranno delle classiche partite da tripla. Che vinca il migliore e speriamo che in almeno uno dei due casi la compagine migliore abbia la maglia gialloblu-amaranto.

Come verrano seguite le squadre?
Ci aspettiamo un notevole esodo in termini di pubblico visto che avremo entrambe le squadre impegnate in queste finali. Per noi sarà la terza passerella stagionale sul campo del Centro di Formazione Federale, dopo quella con la Juniores, e ci sarà sicuramente una bella cornice di spettatori.


Postato Giovedi 12 Giugno 2014 - 16:08 (letto 865 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 5 ospiti

Cerca  Cerca