Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Mixed Zone. Interviste a Cavalieri, Becheri e Mattiaccio
notes.pngI commenti dei mister al termine delle partite di domenica mattina...

CAVALIERI: «Partita dai due volti. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio con un gol di Bini su calcio d'angolo, su uno schema che avevamo preparato in settimana. Poi però la squadra non mi era piaciuta, soprattutto nel finale abbiamo abbassato i ritmi e siamo calati un po' di attenzione. Nella ripresa pronti via e abbiamo subito il gol dell'1-1. Paradossalmente è stato l'episodio che ci ha sbloccato, perché poi i ragazzi hanno cominciato a giocare come voglio io, azioni in velocità, due tocchi e via. Abbiamo realizzato tre gol di pregevole fattura, creato altre 2-3 occasioni. C'era probabilmente anche un rigore su Ceccarini. Mi è piaciuta molto la reazione dopo il pareggio, la Floria è una delle squadre più attrezzate di questo campionato, domenica scorsa ha tenuto testa alla Cattolica perdendo di misura. Complimenti ai ragazzi, continuiamo così. Questo è un bel gruppo, con valide alternative in tutti i ruoli, dove tutti devono sentirsi importanti alla causa, la stagione è lunghissima e gli obiettivi ambiziosi: ci sarà bisogno di tutti. Domenica ci aspetta un'altra bellissima sfida a Scandicci, la parola d'ordine è lavoro, lavoro, lavoro...»

BECHERI: «Rispetto alla partita di esordio abbiamo fatto un bel passo in avanti. Siamo stati bene in campo, siamo arrivati al tiro con belle azioni sugli esterni e rapide verticalizzazioni. Abbiamo aperto le marcature con Striatto, innestato da una bella combinazione Tardelli-Fei. Prima del riposo è arrivato il secondo gol di Bartolini, pronto a ribadire in rete dopo che Fei aveva colpito la traversa con uno spettacolare pallonetto. Nel secondo tempo Bartolini in mezza rovesciata ha chiuso la partita con un eurogol, poi non c'è stata più storia. Abbiamo segnato ancorta con Striatto e, proprio allo scadere, con Arapi. Sono soddisfatto della risposta della squadra, ma il difficile comincia adesso. Dobbiamo pensare domenica per domenica, giocando sempre per il gioco e la prestazione. Un week-end positivo per i nostri colori, faccio i complimenti agli Allievi d'Elite per la rotonda vittoria ottenuta contro la Floria 2000 e alle squadre Allievi B e Giovanissimi B per il positivo debutto nei tornei provinciali...»

MATTIACCIO: «Buona la prima, i ragazzi hanno affrontato la partita con la necessaria concentrazione. Siamo andati al riposo sul 4-0, nel secondo tempo abbiamo segnato altri due gol. Alla fine sono entrati nel tabellino sei marcatori diversi. Abbiamo fatto il nostro gioco, facendo girare la palla come avevo chiesto. Questo è un bel gruppo, che ha già fatto bene lo scorso anno e che è stato completato con alcuni innesti mirati. Ho una rosa molto equilibrata, dove chi entra fa il lavoro di chi esce. Possiamo toglierci delle soddisfazioni. Nelle prime giornate ci aspettano subito tre scontri diretti, tutti in casa: sabato contro il Jolly, alla quarta giornata contro la Zenith e alla sesta contro il Coiano Santa Lucia. Ci misureremo subito contro le nostre dirette concorrenti...»


Postato Lunedi 29 Settembre 2014 - 09:18 (letto 1139 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 7 ospiti

Cerca  Cerca