Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Il 1° dicembre i rinforzi. Ma ora pensiamo al Firenze Ovest»
notes.pngIntervista a mister Fabrizio Rossi...

ROSSI: «La sconfitta di Pontremoli? Trasferta lunga e difficile, affrontata in situazione di emergenza, ma purtroppo non è una novità. Durante il riscaldamento si è fermato anche Daniele Manetti, Cardillo era in panchina ma solo per fare numero. Nel primo tempo abbiamo tenuto piuttosto bene il campo, la gara era in equilibrio, abbiamo avuto anche un’occasione per passare in vantaggio con Melani. Al quarto d’ora della ripresa loro hanno trovato il classico gol della domenica, sugli sviluppi di un calcio d’angolo abbiamo respinto fuori area, la palla è finita a Bresciani che al volo ha insaccato nell’angolino. Fuorigioco sull’azione precedente? Dicono di sì, ma non vuole essere una giustificazione.
Con quello che avevamo abbiamo fatto il possibile per cercare di pareggiare, ci siamo andati vicini in un paio di occasioni con Lorenzi e poi con una punizione di Alessandro Manetti. Poi al 90’ loro su una ripartenza hanno preso il tempo a Cioni che in area ha commesso fallo da rigore ed è stato espulso. Domenica mancherà anche lui. La nota positiva è stata il rientro di Casarin, con la fascia da capitano al braccio, ha disputato una buona partita.
Le squalifiche dopo la partita contro il Calenzano? Qualcosa evidentemente i ragazzi avranno detto, a fine partita bisognerebbe imparare tutti a rimanere in silenzio.
Mercato? La società si è mossa, dal 1° dicembre annunceremo alcuni arrivi, alcune situazioni sono già state definite. Il primo arrivo sarà un difensore di esperienza, con trascorsi in categorie superiori, un giocatore affidabile che ci serviva. Fino a dicembre però dobbiamo fare con quello che c’è, Juniores compresa.
La partita contro il Firenze Ovest? In coppa mi hanno fatto un’ottima impressione, squadra frizzante, noi però dobbiamo ricominciare a fare punti, in un modo o nell’altro…»


Postato Venerdi 28 Novembre 2014 - 18:08 (letto 837 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti

Cerca  Cerca