Menu  Menu
» Home
» Archivio News
» Gallery

Read Rossi: «Domenica abbiamo un solo risultato a disposizione. Il mercato...»
notes.pngIntervista a mister Fabrizio Rossi...

ROSSI: «Domenica a Pontebuggianese? Una prestazione complessivamente positiva, un punto che ci permette di interrompere la striscia di sconfitte e di fermare l'emorragia. Adesso però dobbiamo necessariamente tornare a vincere, è l'unico modo per tirarci fuori velocemente dalle posizioni pericolose della classifica. In occasione dei due gol avversari abbiamo sbagliato qualcosa, di positivo però c'è stata la reazione, rispetto ad altre volte abbiamo avuto la forza ed il carattere per recuperare. E sul 2-2 abbiamo avuto 3-4 occasioni per vincere la partita.
Nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita, dimostrando di stare bene anche da un punto di vista atletico. Anche se resto convinto che prima di tutto è la testa che fa andare le gambe...
Tarli? Si è inserito bene, ha dimostrato subito sicurezza e padronanza della situazione. Mancava Bertini, giocheranno insieme per la prima volta contro la Lastrigiana, sulla carta è una coppia centrale di sicuro affidamento.
Marchiseppe? Si è disimpegnato bene, ha sfiorato anche il gol della vittoria. Come Cardillo nel primo tempo si è presentato a tu per tu con il portiere ma ha ritardato di un attimo la conclusione favorendo l'intervento dell'estremo difensore avversario.
Rosi terzino? Si è mosso bene, Rosi in questo momento è uno dei giocatori più preziosi che abbiamo in rosa, sa fare piuttosto bene vari ruoli. Questo a volte può essere un limite, si può finire per diventare la prima alternativa in tutti i reparti. Invece voglio puntare a specializzare Rosi, dargli uno spazio fisso in squadra. Lo vedo bene come terzino che spinge da dietro, è una soluzione che riproporremo.
Caggianese e Giandonati? Due ragazzi cresciuti in casa che stanno dimostrando tutto il loro valore anche in Prima squadra. A Pontebuggianese hanno giocato entrambi una buonissima partita, impreziosita da gol e assist.
Cerbino? Ha fatto il primo allenamento con la squadra, il primo impatto è stato positivo, è un ragazzo sveglio, che si applica, tornerà utile.
Il mercato? Per i trasferimenti tra società ci sono ancora pochi giorni, pensiamo di chiudere due trattative nelle prossime ore. Il direttore ha sempre il telefono occupato, le linee sono roventi...
La Lastrigiana? E' una neopromossa, ma in rosa ha giocatori molto esperti, con esperienze in categorie superiori. Davanti c'è un certo Montagni. Non sarà una partita facile, però noi domenica abbiamo un solo risultato a disposizione, non possiamo permetterci ulteriori passi falsi, è il momento di darci una mossa. Mi aspetto che i giocatori più esperti della squadra trascinino i compagni e conto sull'apporto del pubblico...»


Postato Venerdi 12 Dicembre 2014 - 08:46 (letto 817 volte)

Commenti | Aggiungi commento | Stampa



Le ultime notizie relative a questo argomento

Read Fabbri: «Prova di carattere, importante muovere sempre la classifica...» (04/03/2020 - 15:54) letto 269 volte

Tutte le notizie relative a questo argomento

notes.png

Login  Login

:


Non sei ancora registrato?
Registrati ora!

Utenti  Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 6 ospiti

Cerca  Cerca