2008/09: Allievi B '93, sette nuovi giocatori


Iobi e Venturini lasciano Maliseti per lo Sporting Arno. Dalla Lastrigiana arriva il bomber William Potestio. Venerdì 18 luglio alle ore 21 la presentazione al campo sportivo. Il ds Patrizio Vannucchi: «Una squadra costruita per puntare in alto, ci toglieremo delle soddisfazioni...»

Sette nuovi arrivi a fronte di due partenze, peraltro annunciate (Iobi e Venturini seguono Nelli allo Sporting Arno). Dalla Zenith arriva il poriere Betti, dal Chiesanuova il difensore Vannucchi, dal Montale i due centrali difensivi Meoni e Loriga, dal Prato 2000 il centrocampista Di Giorgio, dalla Zenith l'attaccante Guerriero, dalla Lastrigiana l'attaccante Potestio. Quest'ultimo ha già disputato come prestito il torneo di Quarrata, segnando anche una rete nella finale per il 1° e 2° posto. La squadra ed il nuovo mister, Alessandro Caiazza, saranno presentati al campo sportivo venerdì 18 luglio alle ore 21.

«Siamo soddisfatti - commenta il ds Patrizio Vannucchi - abbiamo fatto degli innesti mirati per rinforzare un gruppo che quest'anno ha ben figurato nel campionato Giovanissimi Regionali. E' una squadra costruita per puntare in alto, guidata da un allenatore preparato come Caiazza, sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Per questi ragazzi sarà un anno importante, in vista del campionato Allievi Regionali che affronteranno l'anno successivo. Almeno 3-4 ragazzi del '93 partiranno per il ritiro di Gaggio Montano con il '92».

Il campionato comincerà come sempre ad ottobre.


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1214901561