ACCORDO DI COLLABORAZIONE TECNICA CON LO SPEZIA CALCIO


Il direttore generale Simone Bardazzi, il responsabile del settore giovanile Alessandro Becheri, il direttore tecnico della categoria Allievi Simone Cavalieri ed il responsabile degli osservatori Marco Bini questa mattina sono stati a La Spezia dove hanno incontrato Pietro Fusco, responsabile del settore giovanile dello Spezia Calcio, gettando le basi per un accordo di collaborazione tecnica tra le due società...

L'accordo verrà formalizzato nei prossimi giorni con le firme e quindi presentato ufficialmente in tutti i suoi particolari.

Il Maliseti Tobbianese si lega ad una delle società italiane emergenti, con una storia ultracentenaria alle spalle (anno di fondazione 1906) e grandi ambizioni future (attualmente lo Spezia è in piena zona play-off in serie B). Il patron degli aquilotti è infatti Gabriele Volpi, già noto nell'ambiente sportivo in quanto presidente della Pro Recco, una delle più importanti squadre di pallanuoto del panorama mondiale.

«Lo Spezia Calcio ha scelto il Maliseti Tobbianese come unico punto di riferimento per tutta la Toscana - spiegano Bardazzi e Becheri - questo accordo è un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni, e contribuirà a far crescere ulteriormente il nostro settore giovanile».


uploaded_image



Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1399064103