In arrivo il difensore Francesco Banci ('95), ex Prato e Fiesolecaldine


La società Maliseti Tobbianese comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Francesco Banci, proveniente dall'A.C. Prato. Scheda e intervista...

LA SCHEDA - Classe '95, terzino sinistro con caratteristiche offensive, mancino. Cresciuto nella Pietà, a 12 è passato al Prato. In biancazzurro è partito dagli Esordienti arrivando fino al debutto in Prima Squadra, in Coppa Italia. Nella seconda parte della passata stagione ha giocato in serie D con la maglia del Fiesolecaldine.

«Ho scelto Maliseti Tobbianese perché mi è piaciuto il progetto che mi è stato presentato da mister e direttore. Inoltre anche a livello logistico per me Maliseti è una soluzione comoda, perché quest'anno frequenterò il quinto anno di liceo qua a Prato. Tra i miei nuovi compagni conosco Battagliero e Cioni, con cui ho giocato a Prato. Obiettivo? Per me la Promozione è una categoria nuova, dai nomi che sono arrivati direi però che abbiamo tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice. A livello personale spero di trovare spazio e divertirmi...»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1405441263