Giovanissimi Regionali: le prime impressioni dei nuovi arrivi


I commenti raccolti durante la festa per la presentazione delle squadre...

Simone Imperio: «Ho deciso di tornare a Maliseti, perché è stata costruita una squadra competitiva, che può lottare per vincere il campionato…»

Andrea Campana: «Sono contento di essere a Maliseti, spero di fare bene e di contribuire al raggiungimento di importanti traguardi. Anche la vittoria del campionato, non poniamoci limiti!»

Michelangelo Striatto: «Maliseti Tobbianese è una società importante, non vedo l’ora di cominciare quedta avventura. Speriamo di fare una grande stagione!»

Diego Moscatiello: «Sono qua per crescere sotto la guida di tecnici qualificati e per fare un bel campionato con i miei nuovi compagni…»

Luca Tardelli: «Ho scelto Maliseti Tobbianese perché è una società ambiziosa. Possiamo fare bene, anche provare a vincere il campionato!»

Marco Leporatti: «Sono contento di essere a Maliseti, ho scelto questa società perché c’è un progetto importante…»

Niccolò Guidi: «E’ stata allestita una rosa molto competitiva, ci sono tutte le premesse per fare un grande campionato e stare nelle primissime posizioni…»

Kevin La Rocca: «Sono tornato nella società dove sono cresciuto, dopo una breve parentesi fuori. Vincere qualcosa qua sarebbe bellissimo!»

Cosimo Fei: «Sono contento, mi avevano parlato bene della società, il primo impatto è stato molto positivo. Faremo del nostro meglio per non deludere le aspettative!»

Luca Rossellò: «Mi avevano cercato anche altre società, ma ho scelto Maliseti Tobbianese perché è una società importante, e poi trovo tanti amici. Sono contento!»


Articolo tratto da: Maliseti Seano A.S.D. - Vecchio sito - https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it/maliseticalcio/old/index.php?mod=read&id=1405699288