Giovane donna presa a calci da scippatore


E\' successo ieri pomeriggio al centro commerciale Conad...

Una donna polacca di 34 anni era appena uscita dalla Conad dopo aver fatto la spesa quando è stata aggredita da un uomo che voleva portarle via la borsa. La donna ha cercato di resistere con tutte le sue forze ed è stata presa a calci dall’aggressore sotto gli occhi di altre persone. Poi, forse temendo di essere bloccato, l’uomo ha lasciato perdere ed è fuggito in direzione dei giardini, non prima di aver strappato dalle mani della malcapitata il telefono cellulare. La donna comunque è riuscita a non farsi prendere la borsa ma ha riportato alcune contusioni nella breve colluttazione e soprattutto un grande spavento.

I dipendenti della Conad hanno cercato di farle coraggio e hanno chiamato anche il 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce d’Oro di Maliseti per farla medicare. Ai volontari dell’associazione la giovane polacca, ancora sotto choc, ha detto di non ricordare quasi nulla dell’aggressione, se non che lo sconosciuto le è arrivato da dietro e l’ha malmenata.

La donna è stata accompagnata in ospedale, dove è stata medicata e dimessa. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Colpisce semmai il fatto che lo scippatore abbia deciso di agire in un posto affollato come il centro commerciale senza preoccuparsi di essere bloccato dai clienti.

Registrati ora a Maliseti.it!


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1172649212