Csi: All Star Michelangelo campione, Orditura Paccosi 3ª


Calcio a 5, serie A1 maschile: l'Orditura Paccosi vince la "finalina" contro Giovani e Famiglia...

L'Orditura Paccosi sale sul podio. Nella finale per il 3° e 4° posto ha sconfitto 4-3 Giovani e Famiglia, la formazione che aveva dominato la stagione regolare. Dopo un primo tempo di marca amaranto concluso però sul risultato di parità (1-1), nei primi 10' della seconda frazione Giovani e Famiglia approfitta di due disattenzioni difensive per portarsi sul 3-1. L'Orditura Paccosi non ci sta e mette alle corde gli avversari. E' un assedio: tiri su tiri, ma la porta sembra stregata. Clamorosa traversa interna di Sambo. Lo stesso Sambo finalizza al volo una splendida azione tutta di prima: 2-3. Ad un minuto dalla fine è Baldi ad infilare in velocità la difesa avversaria: 3-3 (e doppietta per Baldi). Quando già i due tecnici stanno stilando la lista dei rigoristi, in pieno recupero arriva il 4-3 di Camilloni, con un perfetto diagonale. Terzo posto finale per l'Orditura Paccosi, un traguardo insperato ad inizio stagione, ma che adesso, per quanto mostrato nella doppia semifinale contro l'All Star Michelangelo, lascia un po' di amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere. Il 21/5 a Massa comincia l'avventura nelle finali regionali contro l'Edil Cinquale.

Nella finale per il 1° e 2° posto vittoria dell'All Star Michelangelo contro Coiano (2-1). L'All Star Michelangelo si conferma campione.

Orditura Paccosi, i marcatori stagione 2006/07: Roberto Sambo 25, Fabio Baldi 22, Mirko Camilloni 17, Roberto Martini 15, Giulio Spagnesi 12, Marco Alessi 11, Marco Corsi 4, Stefano Castiglionesi 2. Portiere Federico Recchia.

Foto: Orditura Paccosi 2006/07 con mister Narciso ed il "patron" Paccosi

Foto: tabellone

Registrati ora a Maliseti.it!


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1178783141