Completati i lavori in via del Gorello: le foto


La strada sarà inaugurata a gennaio. Sopralluogo del presidente della Circoscrizione Ovest Giovanni Mosca e del consigliere Paolo Sambo. Le foto...

Ancora da decidere il senso di marcia (probabilmente in direzione Maliseti). Dopo Epifania è infatti previsto un incontro con la confinante Circoscrizione Nord per discutere dell\'intero asse viario intorno al cimitero di Chiesanuova (in previsione della chiusura dell\'incrocio).

Intanto si completa un intervento, l\'asfaltatura di via del Gorello, atteso da diversi anni. Il viottolo, con la fogna a cielo aperto, era infatti utilizzato come discarica abusiva e luogo di spaccio di droga. Qualche anno fa proprio in via del Gorello, nei mesi estivi, era stato ritrovato il corpo senza vita di una donna straniera, probabilmente una prostituta (a metà del viottolo una croce di legno ricordava questo triste evento).

Le foto della via finalmente asfaltata:
Il sopralluogo: foto
via del Gorello: foto 1
via del Gorello: foto 2
via del Gorello: foto 3

Soddisfatti il presidente della Circoscrizione Mosca ed il consigliere Sambo che, al termine del sopralluogo, hanno commentato: «L\'asfaltatura di via del Gorello era un impegno che la Circoscrizione si era assunta con i cittadini ad inizio legislatura. Come l\'illuminazione dei giardini e la manutenzione di strade e marciapiedi. Interventi mirati che contribuiscono a migliorare la qualità della vita nella nostra frazione e ad allontanare la percezione di insicurezza che accompagna le situazioni di disordine urbano».

Registrati ora a Maliseti.it!


Image


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1198674546