GIARDINO PUBBLICO VIA CADUTI SENZA CROCE - MALISETI


Così, ci ha scritto il Presidente della Circoscrizione Ovest Giovanni Mosca per denunciare il degrado dei giardini pubblici di Via Caduti Senza Croce a Maliseti.............

HANNO RAGIONE!
E’ INACCETTABILE VEDERE UN GIARDINO INVASO DALL’IMMONDIZIA.


Gentilissime redazioni,
Dicono che la Domenica è per riposare , ma i cittadini sono indignati , vedere lo stato in cui si trovano i giardini di Maliseti, è d’avvero una vergogna.
Oggi, Domenica 22 Maggio 2011, alcuni cittadini mi hanno consegnato l’allegata foto ( signori Franco Essolino e Mario Basto) abitanti a Maliseti in via Caduti senza Croce, che protestano per lo stato in cui si trova il giardino pubblico, cartacce e sporcizia da tutte le parti , un degrado inaccettabile.
Ho spiegato ai cittadini che la situazione si crea durante il mercato rionale che è effettuato il Mercoledì e le pulizie del giardino da parte dell’ASM avviene di mattina, sempre del Mercoledì.
Per risolvere la questione, già in passato più volte segnalato all’ASM, si dovrebbe cambiare l’orario, anziché fare le pulizie di mattina bisognerebbe farle di pomeriggio.
Se tale cambiamento non fosse possibile cambiare giorno, anziché di mercoledì farle di Giovedì.
Condivido l’indignazione dei Signori Essolino e Basto, hanno ragione, non è comprensibile lasciare al degrado un giardino che è frequentato da centinaia di persone, tantissimi bambini e anziani che sono costretti a passeggiare e a giocare in un luogo che dovrebbe essere pulito e non in uno stato pietoso.
Ho tranquillizzato i cittadini, che provvederemo a segnalare , ancora una volta, questa situazione che veramente ci lascia indignati di come si possa lasciare un bene pubblico all’incuria.
Buona Domenica
Giovanni Mosca – Presidente della Circoscrizione Prato Ovest
La foto sopracitata si può visionare su_
www.maliseti.it/allegati/GIARDINO_VIA_CADUTI_SENZA_CROCE_MALISETI.JPG




Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1306152358