I giardini di Via Caduti senza croce a Maliseti, sono in mano agli spacciatori senza scrupoli e senza paura.


Continua il lavoro del presidente della circoscrizione ovest Giovanni Mosca inerente l\'osservazione e la comunicazione alle autorità competenti della grave situazione inerente lo spaccio di droga nei giardini frequentato anche dai nostri giovani........................

Vi ricordiamo che è un dovere civico avvisare le forse dell\'ordine dei crimini gravi o meno gravi( e quello che succede nei giardini sia di giorno che di sera sembra un fatto molto grave dove spesso sia per paura che per noncuranza si evita di comportarsi da buoni cittadini sperando sempre che ci vada sempre tutto bene).
Di seguito vi riportiamo integralmente quanto ci è pervenuto:

Gentilissime redazioni cittadine,
la questione della sicurezza nelle periferie è un ‘emergenza che non ha mai trovato nessuna risposta, anzi i problemi si raddoppiano senza che nessuno faccia niente.
I cittadini hanno il sacrosanto diritto di vivere in tranquillità, senza ansie e timori per la propria sicurezza, ed è nostro dovere di amministratori quello di garantire un maggior controllo sul territorio periferico .
Il giardino in questione è diventato un viavai ed è un copione che tutte le sere si replica senza modifiche, la gente ha paura perché questo spaccio avviene anche di giorno, questi magrebini si siedono sulle panchine parlottano tra di loro . Dopo si incomincia a vedere il viavai dei ragazzi , giovani e meno giovani, che li avvicinano , scambiano qualche parola, tirano fuori il portafoglio , ricevendo in cambio qualche cosa , la intascano e se ne vanno.
Anche , ieri è successo la stessa cosa, spaccio alla luce del sole e della notte.
Faccio un appello al Questore di Prato, a nome della cittadinanza che rappresento, intervenga attraverso una maggiore presenza dei suoi uomini a presidiare anche le zone limitrofe , lontane dal centro storico, dove i cittadini possano sentirsi sicuri e tranquilli, perché non si può continuare a sopportare questo modo di vivere, non è accettabile che questi delinquenti la facciano franca.

Giovanni Mosca – Presidente della Circoscrizione Ovest


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1316811088