Vandali scatenati a Maliseti: distrutta la staccionata che delimita la pista ciclabile in via La Montagnola


Ancora un grave atto vandalico nel territorio della circoscrizione Prato Ovest. La pista ciclabile di Maliseti, precisamente in via La Montagnola, è stata di nuovo presa di mira dai teppisti. Stavolta è stata rotta la staccionata che delimita la pista ciclabile che attraversa il torrente Bardena proveniente da Galceti.....

“Non è la prima volta che assistiamo a questi atti vergognosi – dice amareggiato il presidente della Ovest Giovanni Mosca -, commessi da persone che non hanno nessun rispetto per il bene pubblico. Ma non sono solo dei vandali, sono anche dei farabutti perché mettono a repentaglio la vita della gente, lasciando come armi appuntite i pali rotti, dove basta una piccola distrazione per finirci sopra e rischiare la vita.
E’ inaccettabile questo barbaro comportamento attuato da persone che non hanno nessun sentimento del vivere civile e il rispetto verso gli altri. Ma questo è l’ennesimo episodio che ci dimostra come le periferie sono lasciate sole senza nessun controllo e senza nessuna speranza che qualcosa possa cambiare per il futuro”.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1325787192