In arrivo a Prato il cabaret di Colorado: Baz e soci si esibiranno all’EstraForum


Al palazzetto dello sport di Prato a Maliseti sbarca il grande divertimento: venerdì 10 febbraio l’EstraForum (ex Palaconsiag) ospiterà alle ore 21 un nuovo spettacolo tutto da ridere, con i comici di Colorado Cafè Baz, i Turbolenti, Pino e gli Anticorpi e i ragazzi di Vidaloca.......

Oltre due ore di cabaret con i protagonisti del divertimento di casa nostra, che si ritrovano a Prato per il piacere di tutti gli astanti; tra tutti il più noto è forse Baz, comico ormai affermato con il lettore multimediale, entrato a pieno titolo tra i decani del programma di Italia Uno. Ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il premio Ettore Petrolini, BravoGrazie del 2006 e, sempre nel 2006, il premio Walter Chiari. Anche i Turbolenti trovano la fortuna con Colorado Cafè, programma a cui hanno partecipato grazie soprattutto a Diego Abatantuono, che li ha voluti in prima serata in tv. Nel corso di questi anni oltre a Colorado ci sono state per loro altre soddisfazioni, come la partecipazione al film “Ecceziunale veramente… capitolo secondo me”, la vittoria del premio della critica al prestigioso premio Charlot di Paestum nel 2002, la partecipazione dal 2006 al 2008 alla trasmissione sportiva “Guida al campionato” e la fiction “Fratelli Benvenuti”.

Pino e gli anticorpi invece iniziano a esibirsi nel 1994 e, dopo una lunga gavetta con spettacoli in teatri, locali e piazze sarde con qualche apparizione nelle tv locali, dal 2004 ad oggi hanno fatto parte del cast di Colorado, dove hanno sempre riscosso un grande successo.

Grandi comici per grandi risate: appuntamento per tutti il prossimo 10 febbraio. Le prevendite per l’evento sono disponibili sul circuito box office www.boxol.it oppure presso la pasticceria Machiavelli a La pietà, la tabaccheria Pecoraro di via Ciliani 172, il bar Magnolfi di piazza San Francesco, il Bar Perugia di via montalese 356, il Caffè Millennium di via Fiorentina 78, il Fashion Cafè al Centro Commerciale di Galcetello, il Korner di via Borselli a Grignano, il Caffè Millevoglie di via Galcianese 93, la pasticceria Peruzzi di via Pistoiese 301, la concessionaria Sar Rossomandi in viale Marconi 38, il ristorante Don Chisciotte di via Valentini 39, l’ottica Mannucci in via Roma 317/B e il Puggelli abbigliamento in via Pistoiese 226.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1327253701