Sottopasso via Ciulli, già più di 2.500 persone hanno firmato la petizione per chiedere la riapertura


340 firme al giorno, più di 14 all’ora per un totale di 1.360 cittadini che hanno già sottoscritto presso la Circoscrizione Ovest la petizione popolare per chiedere la riapertura del sottopasso di via Ciulli...........

chiuso da oltre due anni dopo la tragedia costata la vita a tre donne. In totale sono oltre 2.500 le firme raccolte tra la popolazione dai consiglieri circoscrizionali o dai commercianti che aderiscono all’iniziativa.
“La chiusura del sottopasso – afferma Giovanni Mosca, presidente di Prato Ovest – ha creato e sta creando gravi disagi all’intera cittadinanza in termini di viabilità, di sicurezza ed anche economici soprattutto per quelli che svolgono un’attività commerciale nella zona di Narnali. Non mi piace fare polemica, ma sembra impossibile che nell’era dello sbarco su Marte e nella costruzione di tunnel sottomarini che collegano nazioni come l’Inghilterra e la Francia, a Prato non si riesca a risolvere un cosi piccolo problema di un sottopasso. Tra l’altro, nei giorni di incessanti piogge, con i fiumi oltre i limiti di guardia, il sottopasso è rimasto perfettamente asciutto, facendo ulteriormente accrescere l’indignazione da parte della cittadinanza”.


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1356730778