ENNESIMO INCIDENTE ALL?INCROCIO TRA VIA MONTALESE E VIA CADUTI SENZA CROCE


Siamo a riportarvi dell\'ennesimo incidente avvenuto all\'incrocio situato tra Via Montalese, Via Caduti Senza Croce e Via Anzio verificatosi nel tardo pomeriggio dei oggi.......

Dai fatti riportati dai presenti, si direbbe che la Fiat 500 giungeva da Via Caduti Senza Croce e si immetteva nell\'incrocio per attraversarlo e proseguire per Via Anzio, però (la casualità vuole sempre metterci lo zampino) la visualità della strada direzione Bar Perugia era celata da un\'autovettura parcheggiata davanti alla cabina telefonica in piena curva. Per poter attraversare correttamente l\'incrocio, la 500, ha iniziato a immettersi nell\'incrocio per poter avere la giusta visuale; aveva quasi attraversato l\'incrocio, quando ha sentito l\'urto e fermandosi, dallo specchietto rertovisore ha visto il ciclomotore a terra. Come si evince dalle foto, l\'urto è avvenuto nella parte posteriore della 500. Da alcune voci dei presenti, si diceva che in un primo momento, il conducente del ciclomotore, si è alzato da terra togliendosi il casco e solamente al sopraggiungere di un suo amico che pare gli abbia \"chiesto\" se avesse male alla testa o da altre parti, questi si sia seduto e abbia cominciato ad accusare dolori; intanto sopraggiungeva l\'ambulanza che provvedeva ad immobilizzarlo e portarlo al pronto soccorso. Infine sopraggiungeva la Polizia Municipale per i dovuti provvedimenti del caso. Non spetta a noi giudicare gli avvenimenti o saper di chi fosse la colpa.
Sicuramente ci interessa che, invece di pensare ad inutili sensi unici che potrebbero danneggiare dei commercianti, chi è preposto alla viabilità e alla sicurezza delle strade potesse fare qualcosa per questo incrocio.
Per il momento possiamo sperare che su queste strade si faccia molta più attenzione e si moderi la velocità.
Le foto della nostra reporter ufficiale, Rosalba Bartolini, sono visibili su:
https://www.maliseti.it/index.php?mod=03_Gallery/350_incidente_01_06_2013


Articolo tratto da: maliseti.it - il portale della nostra frazione - https://www.maliseti.it/
URL di riferimento: https://www.maliseti.it//index.php?mod=read&id=1370118937